Catanzaro-Venezia, Serie B: probabili formazioni e diretta TV

Foto dell'autore

Di Maria Laura Scifo

Questo pomeriggio alle 15, allo stadio Nicola Ceravolo, il Catanzaro ospita il Venezia nella gara valida per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie B. Un match da non perdere tra due formazioni che hanno alte ambizioni per questo finale di stagione. I lagunari possono ancora ambire al secondo posto, che dista un solo punto, e tecnicamente anche al primo, per quanto il percorso sia decisamente più difficile. I giallorossi invece vogliono mantenere il quinto posto e magari dare uno sguardo anche al quarto occupato dalla Cremonese. Ecco dunque quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta il match Catanzaro-Venezia.

Catanzaro-Venezia, Serie B: le ultime

(Credit foto – pagina Facebook US Catanzaro 1929)

Il Venezia si gioca tanto a riguardo delle sue speranze di raggiungere la Serie A senza passare dai playoff. Deve assolutamente vincere e sperare in uno stop del Como, che contemporaneamente sarà impegnato con il Cittadella. Il Catanzaro invece oltre i playoff non può andare e allora spera di aggiudicarsi il posto migliore ancora a disposizione. Le Aquile però dovranno fare a meno di Situm e di Brighenti, mentre possono sorridere per il recupero di Miranda. Venezia invece in salute che nelle ultime quattro ha conquistato un pareggio e poi tre vittorie consecutive e che di fatto non ha particolari assenze con cui fare i conti.

Le probabili formazioni

CATANZARO (4-4-2): Fulignati; Oliveri, Scognamillo, Antonini, Veroli; Sounas, Petriccione, Verna, Vandeputte; Iemmello, Ambrosino. All. Vivarini.

VENEZIA (3-5-2): Joronen; Idzes, Svoboda, Sverko; Zampano, Busio, Tessmann, Ellertsson, Bjarkason; Pohjanpalo, Pierini. All. Vanoli.

Dove vedere il match

La partita sarà trasmessa in diretta e in co-esclusiva sia su DAZN che su Sky poiché entrambe le emittenti hanno acquisito i diritti per la messa in onda del campionato cadetto.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News