Gossip e Tv

Catherine Spaak, chi è l’ultimo marito Vladimiro Tuselli: “L’amore della mia vita”

Catherine Spaak, scomparsa qualche giorno fa a 77 anni, ha avuto una vita sentimentale molto frenetica nella quale ha avuto quattro matrimoni: l’ultimo ex marito è Vladimiro Tuselli.

Catherine Spaak, l’amore per l’ex Marito Vladimiro Tuselli

Vladimiro Tuselli e Catherine Spaak si sono sposati in gran segreto a Erice, in Sicilia. La loro relazione, così come il matrimonio, sono stati vissuti da entrambi con il massimo riserbo. Riguardo la loro differenza di età, l’attrice – in un’intervista di Storie Italiane – disse quanto segue:

È un argomento che ci fa molto sorridere anche se all’inizio ero un po’ sconcertata quando l’ho scoperto: lui non me l’aveva detto, io non glielo avevo chiesto. Per fortuna. Quando l’ho incontrato inizialmente, sembrava essere troppo giovane dal mio punto di vista. Mi ha dato e continua a darmi molto di più di quanto un maschio maturo farebbe mai per un’altra donna nella stessa situazione. Per noi ogni giorno è piacevole. Senza dubbio, è l’amore della mia vita, e spesso piango il fatto di non averlo incontrato prima.

Tra l’ex comandante di navi e l’attrice c’erano diciotto anni di differenza, che non ha limitato il loro amore tanto che i due sono giunti all’altare nel luglio del 2013. La cerimonia si è tenuta in gran segreto ad Erica per volontà dello stesso Tuselli, uomo molto riservato. La coppia ha vissuto a Roma in un ampio appartamento insieme ad un cagnolino. Sulla differenza d’età (la Spaak aveva diciotto anni in più del marito aveva dichiarato:

È un argomento che ci fa molto sorridere anche se all’inizio ero un po’ sconcertata quando l’ho scoperto: lui non me l’aveva detto, io non glielo avevo chiesto. Per fortuna“.

I due si sono separati nel 2019 : l’ufficialità arrivava dalla stessa conduttrice in un’intervento durante la trasmissione condotta da Pierluigi Diaco “Io e Te” seguita da un’ospitata nel salotto del pomeriggio “Oggi E’ Un Altro Giorno”. In entrambi gli show della rete ammiraglia Rai si professava single e dichiarava di “Vivere benissimo così”.

La loro storia è naufragata poi fra il 2019 e il 2020, anche se i motivi non sono ancora chiari. Roberto Alessi – Direttore di Novella 2000 – ha assicurato che fra i due ex coniugi i rapporti fossero ottimi anche dopo la rottura:

L’ultimo suo marito, dal quale si era separata, le è stato molto vicino fino all’ultimo. Trovo che quando l’amore finisce, ma rimane il bene, questo ci faccia sentire meno soli.

Back to top button