Gossip e Tv

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono lasciati: “Mi ha tradita”

Dagospia ha lanciato l’indiscrezione sulla presunta fine della relazione tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. In una nota flash, il sito d’informazione ha fatto sapere: “Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sono lasciati”. Non è tutto. Secondo quanto riportato, infatti, il trentenne avrebbe già lasciato l’appartamento che condivideva con la compagna: “Lui sarebbe stato buttato fuori di casa e vive temporaneamente da Mattia Rivetti, ex di Melissa Satta…“. Per il momento, i diretti interessati non hanno ancora commentato il gossip che li riguarda e che si sta diffondendo rapidamente.

Dopo essere stati insieme in Argentina, i due sono tornati a Milano, nella casa che condividevano. Ma avrebbero poi rotto per il tradimento di Ignazio Moser. Fonti vicine ai due raccontano che l’ex gieffino avrebbe già lasciato casa.

E a conferma della rottura, c’è un indizio social che non è sfuggito ai fan. Cecilia Rodriguez non indossa più l’anello che il compagno le aveva dato come promessa di matrimonio. Una rottura che sembrerebbe dunque definitiva, nonostante i due per il momento abbiano lasciato tutte le foto al loro posto nei rispettivi profili social. 

L’indiscrezione sulla presunta rottura tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez arriva del tutto inaspettata. Solo lo scorso novembre, infatti, aveva fatto notizia la proposta di matrimonio, durante la quale Ignazio aveva dichiarato a Cecilia: “Non vedo l’ora di viverti per tutta la vita”. La coppia, poi, aveva confermato l’intenzione di convolare a nozze, durante un’intervista rilasciata a Verissimo.

Seguici su Google News

Back to top button