Gossip e Tv

Ignazio Moser, la bomba: “Ha tradito Cecilia con una donna sposata”

Una nuova bomba si abbatte sulla storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Il ciclista, a quanto pare, avrebbe messo a segno un nuovo tradimento?

Anni dopo la fine del percorso fatto nel programma del Grande Fratello Vip, la coppia formata da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez continua ad essere una delle più belle del mondo dello spettacolo italiano e anche dei social network.

Nel mirino dell’attenzione del web, però, troviamo un nuovo gossip che ha letteralmente travolto la Rodriguez e il compagno a seguito di una notizia relativa ad una presunta crisi per la coppia, il tutto a seguiti di un altro tradimento messo in atto da Moser nei confronti della compagna.

L’indiscrezione arriva dai social, precisamente dal profilo Instagram di Investigatore Sociale, nickname di Alessandro Rosica, che avrebbe tra le mani le prove schiaccianti che documenterebbero l’ultimo tradimento dell’ex ciclista.

“Ignazio Moser ci ricasca e domenica sera avrebbe passato la serata con una donna non famosa, tradendo così Cecilia per l’ennesima volta. Non m sento di citare questa donna, siccome è sposata e con figli. Ho tutto documentato. Ignazio, chiedi scusa a Cecilia perché non se lo merita, nessuna donna merita tutto ciò. A questo punto inizierà un’inevitabile crisi?”

Al momento si tratterebbe solo di un rumor, e i due interessati non hanno ancora commentato la vicenda. Secondo Rosica, la modella e influencer sarebbe comunque a conoscenza dell’indole infedele del fidanzato: in passato avevano anche trascorso un’estate da “single”, proprio a seguito (pare) di un tradimento di Moser. 

La coppia è anche impegnata nella conduzione di “Isola Party“, un talk trasmesso in streaming sul sito dell’Isola dei Famosi e che rivela i retroscena sul reality in onda in Honduras; nella serata di ieri, Moser ha anche condiviso nelle stories una foto di Cecilia sdraiata accanto a lui e che metterebbe quindi a tacere, sul nascere, la questione. Forse.

Back to top button