Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono felicemente innamorati e fidanzati dal 2017. La modella argentina e l’ex ciclista si sono conosciuti nella casa del reality il Grande Fratello, nell’edizione del 2017. Ai tempi Cecilia era felicemente fidanzata da quattro anni con l’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte. Ignazio per la giovane è stato un vero e proprio colpo di fulmine che l’ha portata a cancellare la sua vita precedente e buttarsi a capofitto in questa nuova relazione.
Dal primo bacio nella casa:
“Era così tanta la voglia di baciarti che non ho avuto idee più brillanti di dirti che avevo trovato il posto giusto, il posto in cui nessuno avrebbe visto il nostro primo bacio, un momento così intimo, così importante, anche perché dal bacio se capiscono tante cose. Peccato che avevo dimenticato di essere nella casa del GF, con mille telecamere e un microfono addosso. Ma la verità è che nessuno ha visto quel bacio, solo noi”
alla vita al di fuori dei riflettori Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ad oggi, sono inseparabili. Un amore nato per caso che ha regalato solo serenità ad entrambi e sono proprio loro a raccontarlo:
“È nato tutto da uno sfioramento di mani quel 31 ottobre 2017, mi ricordo anche la data”
Oppure
“Siamo due pazzi, due pazzi che si divertono, che ridono, che litigano, che piangono, che si amano. Ma penso che l’amore comprenda tutto questo, ed io di te, voglio tutto”.
Marino Sara
Seguici su:
Immagine di copertina – photo credits: SoloDonna