Gossip e Tv

Giulia Salemi, dopo Francesco Monte, ha un fidanzato?

Giulia Salemi, dopo Francesco Monte, ha un fidanzato? Della vita privata di Giulia Salemi sappiamo che, nonostante gli alti e bassi, è davvero molto legata alla sua mamma Fariba e ha un bel rapporto anche con suo padre, sebbene per un po’ di tempo siano stati lontani. Grazie al GF Vip, infatti, la concorrente è riuscita a sistemare le cose rimaste in sospeso tra loro:

“In realtà io ho sempre avuto un rapporto col mio papi. Semplicemente non ci sentivamo tanto. Ora invece abbiamo ritrovato una coesione, una sintonia… Siamo di nuovo tornati pappa e ciccia. Quindi siamo andati insieme a sciare, è stato bellissimo e sono felicissima”.

Ha raccontato su Instagram.

La storia con Francesco Monte

Giulia Salemi e Francesco Monte si sono conosciuti durante il Grande Fratello Vip 3. Tra loro non è stato esattamente un colpo di fulmine e il pugliese ha fatto non poca fatica ad aprire il suo cuore, specie dopo la rottura con Cecilia Rodriguez.

Pian piano, però, Francesco ha capito di provare dei sentimenti per Giulia e così hanno intrapreso una frequentazione di circa 8 mesi. Poi la dolorosa rottura. Il 5 giugno 2019 la concorrente del GF Vip ha fatto sapere ai follower di aver chiuso definitivamente con Monte.

Ora ci si chiede: perché si sono lasciati Giulia Salemi e Francesco Monte? L’x gieffino si è detto non più troppo convinto dei suoi sentimenti e la certezza che Giulia potesse essere la donna della sua vita. A parlare di questo, tra l’altro, è stata proprio la modella nel suo primo libro. Intanto in un’intervista al settimanale Chi, la stessa Giulia ci ha tenuto a precisare:

“Non parlo di lui, ma parlo di me quando stavo con lui. Non ho mai voluto fare gossip su questa storia e non mi considero né vittima né carnefice, ma non potevo non parlarne dato che in questo libro non ho nascosto nulla della mia vita. Parlo delle mie sconfitte per per aiutare chi si sente l’unico sfigato sulla terra e concludo tutto con un sorriso e una frase giocosa perché voglio lanciare un messaggio di speranza. La frase è: la verità è che non gli piaci abbastanza. A volte le risposte semplici sono le migliori. In generale parlo di storie finite male in cui non ero così speciale per l’uomo con cui stavo, ma, se non sono abbastanza per te, non significa che sia così per tutti”.

Ma oggi Giulia Salemi è ancora single o ha un fidanzato?

Negli anni sono stati attribuiti lei vari flirt, molti di essi smentiti. Dopo la rottura con Francesco Monte, infatti, si è spesso parlato di una vicinanza con Marco Cartasegna prima e Marco Ferri poi. Ma entrambe non sono mai state confermate, anzi si è parlato piuttosto di semplici amicizie.

Sempre nel corso dell’estate 2020 è spuntato un altro gossip sul suo conto. Si è spesso parlato della vicinanza con un imprenditore. Anche in questa circostanza, però, non abbiamo alcuna certezza.

Back to top button