
Va in onda oggi una nuova puntata dell’Isola dei Famosi, in prima serata su Canale 5. Oggi tra i nuovi naufraghi ci sarà Ignazio Moser. Scopriamo chi è dunque Cecilia Rodriguez, la sua fidanzata storica.
Cecilia è la sorella minore di Belen e Jeremias. Nata il 18 marzo 1990, è nata a Buenos Aires, in Argentina. All’età di 10 anni si trasferisce con la sua famiglia in campagna, in una zona più tranquilla. Lavora sin da giovanissima come modella, a Buenos Aires. Ma, a soli 18 anni, decide di raggiungere la sorella Belen in Italia, più precisamente a Milano. Partecipa a diversi reality, come l’Isola dei Famosi nel 2015, e il Grande Fratello Vip nel 2017.
Cecilia Rodriguez: la storia con Ignazio Moser
Sarà proprio nella casa del Grande Fratello che tra i due sboccerà l’amore. Infatti, l’ex ciclista e la modella si innamorano, con un colpo di fulmine. I due, attualmente ancora insieme, sono prossimi alle nozze. Cecilia era entrata nella casa con il fratello Jeremias, Rodriguez, il fratello di mezzo dei Rodriguez. La modella aveva anche già vinto il terzo posto nell’edizione dell’Isola dei Famosi del 2015.
Prima di Ignazio, Cecilia è stata con Francesco Monte, ex tronista del famosissimo programma Uomini e Donne. Ma, sfortunatamente, l’amore con Ignazio prevale, e lei è costretta a lasciare Francesco. Nonostante una breve pausa nel 2020, Cecilia e Ignazio sono molto innamorati. Hanno infatti condotto l’edizione del 2020 del programma Ex on the beach.
Marianna Soru
Seguici su
Instagram
Facebook
Metrò
Metropolitan Magazine n.1 – Aprile