Sempre più star aprono il loro brand beauty: cantanti, attrici, sportive, influencer. Ormai tutte le celebrities decidono di aprire un loro marchio beauty, tanto che sono nati moltissimi brand nuovi. L’hype scatenato però è dovuto più al nome di chi lo produce che ai prodotti in sé e spesso si perde l’interesse per i veri protagonisti: i cosmetici. Per questo vi diamo una lista dei nostri brand preferiti che, oltre a essere stati creati da delle star, hanno anche ottimi prodotti!
Ecco i nostri celebrities beauty brand preferiti
Da poco arrivato in Italia da Sephora, Haus Labs di Lady Gaga è il brand del momento. Tutti e tutte parlano dei suoi rossetti lucidi no tranfer, gli Atomic Shake Long Lasting Liquid Lipstick, e dei suoi prodotti per la base (fondotinta e correttore) che sono anche dei trattamenti per la pelle oltre che make up. Fenty Beauty di Rihanna è uno dei brand più amati nel settore make up e non a torto. Non potete non provare i suoi Gloss Bomb Universal Lip Luminizer, dei lucidalabbra stupendi rimpolpanti e pieni di glitter. Come non citare Rare Beauty, il brand di Selena Gomez. Punta di diamante del marchio sono decisamente i blush liquidi Soft Pinch, da non perdere neanche i suoi illuminanti, sia in polvere che liquidi.
Per restare in un ambito più nazionale, non possiamo non consigliare Goovi, il marchio di Michelle Hunziker. Il brand ha una vasta gamma di prodotti che variano dai trattamenti di bellezza al make up ed è perfetto per look semplici da tutti i giorni. Il brand ClioMakeUp dell’influencer e beauty guru Clio Zammatteo ha prodotti meravigliosi, ottimi anche nel rapporto qualità prezzo. I suoi punti forti sono decisamente i rossetti liquidi a lunga tenuta, i Liquidlove, e il mascara volumizzante Darklove. Concludiamo con il brand di Kylie Jenner, Kylie Cosmetics, un marchio che si è fatto apprezzare anche solo per i toni rosati dei suoi packaging. Del brand sono famosissimi i suoi rossetti liquidi a lunga tenuta, i Matte Liquid Lipstick, e i blush in polvere, i Pressed Blush Powder.
Laura Stella
Seguici su Google News