Sette celebrities italiane sono pronte alla fuga: da oggi è disponibile su Prime VideoCelebrity Hunted 2“. Dopo il successo della prima stagione, il reality thriller sbarca sulla piattaforma di streaming con i suoi nuovi protagonisti. Si prospettano sei puntate colme di adrenalina e colpi di scena. Come già accaduto durante le sei puntate uscite nel 2020, i personaggi famosi coinvolti nella gara dovranno raggiungere una destinazione senza farsi catturare da un team di esperti alle loro calcagne.

I concorrenti in gara avranno a disposizione una carta di debito che potranno utilizzare solo in situazioni di estrema necessità e un cellulare di prima generazione. Per spostarsi da un punto all’altro dovranno ricorrere ad una personale strategia, che gli consenta di mimetizzarsi tra la gente comune e di non essere intercettati dagli investigatori. Rispetto alla prima edizione le celebrità saranno dotate di un braccialetto elettronico di cui dovranno disfarsi il prima possibile poiché dotato di GPS. Ognuno potrà organizzare i propri spostamenti come meglio preferisce, soggiornando anche in casa di amici. In questa edizione qualcuno si è, infatti, nascosto in casa del cantante Zucchero. Attenzione però, ogni passo falso potrebbe costare la cattura e, quindi, l’eliminazione.

Ma chi sono i fortunati concorrenti che hanno potuto testare le proprie doti da fuggitivi? A “Celebrity Hunted 2” vedremo una coppia già nota ai fan dei reality game, ovvero quella composta dagli eclettici Achille Lauro e Boss Doms. Si aiuteranno a vicenda anche la mascherata MYSS KETA e la cantante Elodie, mentre prenderanno parte al gioco in solitaria la presentatrice Diletta Leotta, Vanessa Incontrada e Stefano Accorsi. Stando al trailer pubblicato da Prime Video, le sette celebrities hanno giocato d’astuzia e fantasia. Le prime immagini li mostrano mascherati e pronti a qualsiasi mezzo di trasporto: dal carretto alla gondola veneziana. La gara quest’anno è partita dalla maestosa Piazza San Marco a Venezia. Chi sarà arrivato al 14esimo giorno di gara e avrà vinto il premio di 100. 000 euro?

Per scoprirlo basterà accedere su Prime Video, che da oggi mette a disposizione i primi tre episodi della nuova stagione. Le ultime tre puntate saranno, invece, visibili in catalogo a partire da venerdì 25 giugno. Chi non avesse visto la prima stagione potrà trovarla interamente sempre su Prime Video.

https://youtu.be/daeg-DpN8Uc
Trailer ufficiale di “Celebrity Hunted 2”

Marta Millauro

Seguici su

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter