Cesara Buonamici: si è spenta la madre dell’opinionista dell’ultima edizione del Grande Fratello nonchè storico mezzobusto del Tg5.
Cesara Buonamici addio alla madre: aveva 92 anni
A dare il primo annuncio sui social il direttore del Tg 5, Clemente Mimun che su X ha semplicemente scritto a corredo di una foto nella quale la 57enne è ritratta insieme alla madre la signora Rosa: “Un abbraccio forte a Cesara Buonamici”. La madre che avrebbe compiuto 93 anni il prossimo settembre era apparsa al matrimonio nel 2022 tra la celebre figlia ed il compagno Joshua Kalman (al quale era legata da 20 anni).
Ospite a Verissimo aveva raccontato sulla madre: “È una roccia, con quell’aria ancora un po’ birichina. È molto spiritosa, fa delle gran battute, anche belle secche. È un comandante nato, ha sempre tenuto d’occhio me e mio fratello. Siamo cresciuti mangiando pane e olio, le cose dell’orto, ha sempre avuto una grande attenzione all’alimentazione. Ha sempre il polso della situazione, ha una tempra straordinaria. In televisione mi rimprovera se sono pettinata male o non vestite come lei pensa. Ha sempre qualcosa da dire“
Seguici su Google News