Cesare Bocci : la moglie dell’amatissimo volto tv è Daniela Spada, foodblogger di successo. Nel 2000 i due hanno allargato la famiglia con la nascita dell’unica figlia Mia.
Cesare Bocci e la moglie Daniela Spada
Stasera rivedremo l’attore nella serie “I Fratelli Caputo” in onda a partire dalle 21:30 su Canale 5, della quale è protagonista insieme a Nino Frassica. Bocci e la moglie sono legati dal 1993: dalla loro unione è arrivata Mia nel 2000, anno funesto per la loro famiglia. Poco dopo la nascita dell’unica figlia, la Spada è stata colpita un ictus e successivamente è finita in coma. Superato questo momento delicato, alla donna è stato diagnosticato un tumore al seno. Cesare e la moglie si sono lasciati alle spalle anche questo grande ostacolo ed hanno deciso di pubblicare un libro a quattro mani per raccontare la loro esperienza e dare un segno di speranza Pesce D’Aprile.
Nata nel 1964, Daniela Spada aveva una promettente carriera di graphic designer ma a causa dei problemi di salute ha dovuto interromperla per dedicarsi successivamente ad una grande passione, quella per la cucina. Ottenuto il diploma in pasticceria, nel 2014 ha aperto una scuola di cucina ed è diventata una food blogger di successo. La moglie di Cesare Bocci è apparsa in tv nel 2018 durante la partecipazione dell’attore a Ballando Con Le Stelle: i due hanno danzato sulle note di un valzer che ha emozionato tutti
Seguici su Google News