“Ballando Con Le Stelle” 2021: il cast della nuova edizione al via il 16 ottobre

Foto dell'autore

Di nickyabrami

Ballando Con Le Stelle” 2021 lo show del sabato sera di Raiuno ripartirà il prossimo 16 ottobre e stamane la conduttrice Milly Carlucci è intervenuta a “La Vita In Diretta” per annunciare il cast completo.

Ballando Con Le Stelle 2021, nel cast un grande campione dei motori

Dopo una serie di rumours che si sono susseguiti negli scorsi mesi e l’ufficialità di alcuni partecipanti come Arisa resa nota la scorsa domenica durante il programma “Da Noi…A Ruota Libera”, si alza il sipario sui tredici concorrenti che calcheranno il dancefloor di Raiuno. Tra le grandi sorprese della prossima edizione di “Ballando” ci saranno Al Bano e Morgan. Ampio spazio al mondo della musica con la preannunciata Arisa, Sabrina Salerno e Mietta, tra i protagonisti dell’ultima edizione de “Il Cantante Mascherato” dove aveva vestito i panni de “La Farfalla” e Memo Remigi

Ci saranno grandi campioni come Andrea Iannone, centauro ed ex di Belen Rodriguez, l’ex calciatore Fabio Galante ed il rugbista Alvise Rigo. Tra i volti noti del piccolo schermo Valeria Fabrizi nota soprattutto per il ruolo di Suor Costanza in Che Dio ci aiuti e Federico Fashion Style, il fisico Valerio Rossi Albertini presenza fissa nella trasmissione #cartabianca. Nel cast di “Ballando Con Le Stelle” 2021 anche Bianca Gascoigne, figlia dell’ex calciatore Paul Gascoigne. Milly Carlucci ha annunciato inoltre le prime tre coppie composte da concorrenti e i maestri di ballo: Arisa con Vito Coppola, Valerio Rossi Albertini con Sara Di Vaira e Memo Remigi con Maria Ermachkova.

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò