Musica

Cesare Cremonini annuncia le date del tour estivo

Cesare Cremonini oggi annuncia le nuove date del tour inizialmente previsto per per giugno 2020 negli stadi italiani, spostato al 2021 e che adesso viene rimandato a giugno 2022, partendo da da Lignano il 9 giugno, per coprire diverse date fino a inizio luglio.

Le parole che accompagnano la notizia delle nuove date del #CremoniniSTADI2022 sono parole che proiettano le speranze verso una futura ripartenza del settore: “Penso che il tour negli stadi e il nuovo album debbano offrire qualcosa in più rispetto a prima. Vorrei che i progetti a cui sto lavorando fossero visioni e segnali capaci di aiutarci a raccogliere i pezzi smarriti. Trasformare quelli vecchi in nuovi. Costruire insieme quello che chiameremo futuro. Questo è il significato che ha per me oggi l’impegno nella musica, il nuovo album a cui sto lavorando e il tour che mi porterà di nuovo sul palco nel 2022”.

Cesare Cremonini allo Stadio Olimpico , 2018 - Ph © Andrea Stevoli
Cesare Cremonini allo Stadio Olimpico , 2018 – Ph © Andrea Stevoli

Le nuove date del tour di Cesare Cremonini

9 giugno 2022 – Lignano

13 giugno 2022 Milano

15 giugno 2022 – Torino

18 giugno 2022 – Padova

22 giugno 2022 – Firenze

25 giugno 2022 – Bari

28 giugno 2022 – Roma

02 luglio 2022 – Imola

L’ultima data è stata annunciata come un “grande concerto evento all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari“.

Come comportarsi con i biglietti acquistati per i tour rimandati

I biglietti acquistati per le date previste nel 2020 e nel 2021 avranno valore anche per il tour del 2022, mentre per chi non possedesse già un biglietto, da oggi è aperta la prevendita nelle biglietterie autorizzate.

Le persone a cui sarà impossibile partecipare nelle date annunciate per il 2022 potranno rivendere legalmente i biglietti sulle piattaforme su cui è stato acquistato, ottenendo un rimborso sotto forma di voucher. Tutte le informazioni in proposito sono reperibili sul sito LiveNation.it.

Debora Troiani

Seguici su Twitter, Instagram e Facebook e RivistaN2!

Debora Troiani

Laureata in Lingue, Letterature, Culture e Traduzioni alla Sapienza, studio ora Editoria e Scrittura, con un curriculum orientato al giornalismo. Sono una grande appassionata di lingue e letterature straniere (soprattutto russa e tedesca), di teatro, cinema e in generale di forme d'arte impegnata che affronta temi sociali.
Back to top button