Musica

Cesare Cremonini annuncia le date del tour estivo

Adv
Adv

Cesare Cremonini oggi annuncia le nuove date del tour inizialmente previsto per per giugno 2020 negli stadi italiani, spostato al 2021 e che adesso viene rimandato a giugno 2022, partendo da da Lignano il 9 giugno, per coprire diverse date fino a inizio luglio.

Le parole che accompagnano la notizia delle nuove date del #CremoniniSTADI2022 sono parole che proiettano le speranze verso una futura ripartenza del settore: “Penso che il tour negli stadi e il nuovo album debbano offrire qualcosa in più rispetto a prima. Vorrei che i progetti a cui sto lavorando fossero visioni e segnali capaci di aiutarci a raccogliere i pezzi smarriti. Trasformare quelli vecchi in nuovi. Costruire insieme quello che chiameremo futuro. Questo è il significato che ha per me oggi l’impegno nella musica, il nuovo album a cui sto lavorando e il tour che mi porterà di nuovo sul palco nel 2022”.

Cesare Cremonini allo Stadio Olimpico , 2018 - Ph © Andrea Stevoli
Cesare Cremonini allo Stadio Olimpico , 2018 – Ph © Andrea Stevoli

Le nuove date del tour di Cesare Cremonini

9 giugno 2022 – Lignano

13 giugno 2022 Milano

15 giugno 2022 – Torino

18 giugno 2022 – Padova

22 giugno 2022 – Firenze

25 giugno 2022 – Bari

28 giugno 2022 – Roma

02 luglio 2022 – Imola

L’ultima data è stata annunciata come un “grande concerto evento all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari“.

Come comportarsi con i biglietti acquistati per i tour rimandati

I biglietti acquistati per le date previste nel 2020 e nel 2021 avranno valore anche per il tour del 2022, mentre per chi non possedesse già un biglietto, da oggi è aperta la prevendita nelle biglietterie autorizzate.

Le persone a cui sarà impossibile partecipare nelle date annunciate per il 2022 potranno rivendere legalmente i biglietti sulle piattaforme su cui è stato acquistato, ottenendo un rimborso sotto forma di voucher. Tutte le informazioni in proposito sono reperibili sul sito LiveNation.it.

Debora Troiani

Seguici su Twitter, Instagram e Facebook e RivistaN2!

Adv
Adv

Debora Troiani

Laureata in Lingue, Letterature, Culture e Traduzioni alla Sapienza, studio ora Editoria e Scrittura, con un curriculum orientato al giornalismo. Sono una grande appassionata di lingue e letterature straniere (soprattutto russa e tedesca), di teatro, cinema e in generale di forme d'arte impegnata che affronta temi sociali.

Related Articles

Back to top button