Calcio

Cesena-Fermana, Serie C: probabili formazioni e diretta tv

Cesena e Fermana si affrontano nel match valido per il quindicesimo turno del Girone B di Serie C. I padroni di casa cercano i tre punti per agganciare il duo di testa formata da Modena e Reggiana. I bianconeri si trovano infatti al terzo posto in classifica a quota 29 punti. I romagnoli hanno ormai scavato il solco col Siena che insegue e con una vittoria si confermerebbero una delle candidate principali alla vittoria finale del torneo. Discorsi opposti per la Fermana, invischiata nelle zone di bassa classifica. I marchigiani con soli 15 punti occupano la diciassettesima piazza in classifica ma un exploit in terra romagnola consentirebbe agli uomini di Riolfo di fare un bel balzo in classifica, anche a causa di una graduatoria nel Girone B molto corta. Le ultime da Cesena-Fermana, con le probabili formazioni e la diretta tv della partita.

Cesena-Fermana, probabili formazioni e pronostico

Il Cesena viene da tre vittorie negli ultimi cinque incontri. Ottimo momento di forma per la squadra di mister Viali, che nell’ultimo turno di campionato ha ottenuto un incoraggiante pareggio sul campo della Reggiana. Un’occasione sciupata per sopravvanzare gli emiliani in classifica, ma un buon punto se considerato lo spessore dell’avversario. Numeri incoraggianti per i bianconeri, che stanno dimostrando una solidità di squadra impressionante. Solo 5 le reti subite dalla squadra romagnola, che invece non fa faville in attacco, dove le 16 reti segnate sono un numero basso ma indice di gran cinismo nel portare a casa le partite.

La Fermana si è ripresa nelle ultime partite, dopo un avvio di stagione che ha relegato i marchigiani a lungo sul fondo della classifica. I quattro risultati utili negli ultimi cinque incontri hanno permesso alla squadra di Riolfo di iniziare una lenta risalita in classifica, che fa ben sperare tutti i tifosi gialloblù. Nell’ultimo turno è arrivato il bel successo contro la Pistoiese, firmato da un gol di Pannitteri che ha permesso ai marchigiani di scavalcare proprio la squadra toscana, Lo scoglio Cesena sarà arduo da ariginare ma i gialloblù non hanno nessuna intenzione di fermare il loro bel momento.

Cesena super favorito nello scontro del Manuzzi. I bianconeri non possono permettersi di sciupare l’occasione di avvicinarsi ulteriormente alla vetta e tra le mura amiche proveranno a fare valere tutte le proprie qualità. La Fermana proverà a fermare la corsa dei romagnoli, sfruttando il proprio periodo di forma che dura ormai da qualche sttimana. Le probabili formazioni di Cesena-Fermana:

CESENA (4-3-3): Nardi; Ciofi, Mulé, Gonnelli, Favale, Ardizzone, Rigoni, Missiroli, Caturano, Bortolussi, Berti.

ALLENATORE: Viali.

FERMANA (3-4-3): Ginestra; Rossoni, Blondett, Scrosta, Alagna, Mbaye, Graziano, Rodio, Pannitteri, Marchi, Cognini.

ALLENATORE: Riolfo.

Diretta tv e dove seguire la partita

Cesena-Fermana, match valido per il quindicesimo turno del Girone B di Serie C, sarà visibile sulla piattaforma streaming ELEVEN SPORTS. Appuntamento alle 17:30 per il calcio d’inizio del match.

MARCO SCALAS

Seguici su METROPOLITAN MAGAZINE

Credit foto: pagina Facebook Cesena FC

Adv
Adv
Adv
Back to top button