Calcio

Cesena-Padova, le probabili formazioni

Cesena-Padova
credits: Padova Calcio

Stasera alle 21 allo stadio Dino Manuzzi si giocherà il match Cesena-Padova. Partita importante per il Cesena che tra le mura amiche può cercare di rilanciarsi in classifica e riscattare la sconfitta con il Carpi della scorsa giornata. Tuttavia l’avversario è decisamente ostico. Il Padova con quattordici punti ha l’occasione di portarsi al primo posto in solitaria. Dunque una partita da non perdere, tra due squadre per anni protagoniste nelle serie maggiori.

Le probabili formazioni di Cesena-Padova

L’appuntamento con il calcio d’inizio è alle ore 21. Entrambi gli allenatori optano per il 4-3-3, queste le probabili formazioni:

CESENA (4-3-3): Nardi; Ciofi, Ricci, Gonnelli, Favale; Collocolo, Petermann, Ardizzone; Koffi, Bortolussi, Russini. Allenatore: Mendri

A disposizione: Bizzini, Munari, Maddaloni, Aurelio, Steffè, Capanni, Nanni, Campagna.

PADOVA (4-3-3): Vannucchi; Germano, Andelkovic, Gasbarro, Curcio; Della Latta, Ronaldo, Saber; Jelenic, Nicastro, Bifulco. Allenatore: Mandorlini

A disposizione: Burigana, Merelli, Pelagatti, Fazzi, Kresic, Biancon, Hallfredsson, M.Mandorlini, Buglio, Santini, Soleri, Paponi.

Di Michele Tedesco

Pulsante per tornare all'inizio