Gossip e Tv

Chadia Rodriguez: a rischio la partecipazione al GF Vip?

Come riportato da Investigatore Social, Alessandro Rosica, la cantante Chadia Rodriguez potrebbe non partecipare al GF Vip.

Chadia Rodriguez molla il GF Vip? Ecco i motivi

chadia rodriguez © chenews.it
© chenews.it

Dopo che la conferma della sua partecipazione era stata data dal padrone di casa Alfonso Signorini, e considerata ormai certa a un mese dall’inizio del programma, i fan della giovane e della trasmissione potrebbero vedere deluse le proprie aspettative.

Se Chadia Rodriguez aveva accettato praticamente seduta stante la proposta di Signorini, si vocifera che ultimamente le siano arrivate proposte più grandi e migliori. L’ingresso nella casa più spiata d’Italia sarebbe dunque fortemente a rischio, nonostante il corteggiamento del conduttore.

Leggiamo la nota scritta da Investigatore Social per accompagnare il post su Instagram:

Quello che sta succedendo avrebbe dell’incredibile, quasi senza precedenti. Chadia è stata corteggiata a lungo da Alfonso, la cantante avrebbe accettato seduta stante l’invito di Signorini, nel frattempo però per lei sono arrivate proposte lavorative molto più grandi. A questo punto, Chadia sarebbe certa di non voler andare più al GF Vip, dando così un clamoroso due di picche ad Alfonso e autori. Ricordiamo che Alfonso, circa un mese fa, mise delle storie Instagram dove confermava l’entrata di Chadia.

Chiara Cozzi

Seguici su Google News

Chiara Cozzi

Laureata due volte in cinema, amante dell'horror in ogni sua forma e della cronaca nera, femminista incazzata™. Ma ho anche dei difetti.
Back to top button