Gossip e Tv

Alfonso Signorini, ecco quando partirà il GF Vip

Dopo la sorpresa Orietta Berti come opinionista, Il conduttore e direttore della rivista Chi, Alfonso Signorini, rivela anche quando avrà inizio la nuova stagione del GF Vip. In seguito alla riconferma abbastanza scontata della trasmissione sui palinsesti Mediaset, è arrivato il momento di conoscere la data tanto attesa.

Alfonso Signorini, svela la data d’inizio del prossimo GF Vip

Alfonso Signorini GF Vip - Credits: https://www.libero.it/magazine/personaggi/alfonso-signorini-30746
Photo Credits: Libero Magazine

Dopo la novità Orietta Berti come opinionista al fianco di Sonia Bruganelli, per il conduttore ed i vertici Mediaset arriva il momento di svelare l’inizio del GF Vip.

Nonostante la sesta non sia finita poi da così tanto, siamo giunti già alla settima stagione del reality. Tuttavia la grande attesa ha comunque fatto circolare sul web diverse notizie false a riguardo. Proprio per questo, Alfonso Signorini, si è sentito in dovere di correggere le voci errate, precisando sulle proprie storie Instagram il vero inizio del programma ed andando anche a smentire l’ennesima data fake:

Forse si partirà il 12 settembre

Inoltre, secondo il portale VeryInutilPeople, tre concorrenti sarebbero vicini alla conferma. Si tratterebbe dell’influencer Asia Gianese, della rapper Chadia Rodriguez e dell’hairstyler Antonino Spinalbese.

Sugli altri partecipanti continuano a circolare vari nomi. Tra quelli più blasonati: la cantante Marina Fiordaliso, Guendalina Canessa, Carolina Marconi ed Antonella Fiordelisi. Salta invece all’ultimo momento l’intrigante ingresso nella Casa del pornodivo Max Felicitas.

SEGUICI SU GOOGLE NEWS !!!

Edoardo Baldoni

Adv

Related Articles

Back to top button