Gossip e Tv

Orietta Berti sarà la nuova opinionista del GF Vip

In questi giorni sia la Rai che Mediaset hanno annunciato i rispettivi palinsesti per la stagione 22-23. L’azienda di Cologno Monzese, oltre a confermare il GF Vip condotto da Alfonso Signorini, ci ha tenuto a realizzare un’altra sorpresa. Il reality infatti dal prossimo anno avrà come opinionista la cantante Orietta Berti, con cui probabilmente sarà concordata anche la messa in piedi di un One Woman Show.

Orietta Berti, la sua nuova avventura al GF Vip

Orietta Berti sarà la nuova opinionista del GF Vip
Photo Credits: Il Giornale

Dopo la partecipazione come concorrente a Sanremo 22 e la hit della scorsa estate: “Mille” con Achille Lauro e Fedez, la cantante è pronta per una nuova avventura nazional-popolare.

La voce emiliana infatti è stata scelta dal GF Vip come opinionista per la prossima stagione. Inoltre Mediaset pare che le abbia offerto anche un programma da protagonista di cui ad oggi non si ancora nulla. Un percorso, quello con la casa, che partirà dal 19 settembre accanto a Sonia Bruganelli.

La scelta di Orietta Berti è stata fatta proprio per dare ancora più trasversalità alla trasmissione. Per questo prenderla significherebbe allo stesso tempo acquisire un volto amato sia da una generazione più anziana che da un target giovanile. Visto e considerato che la solista in questi ultimi anni è molto seguita anche da diverso pubblico adolescente. In particolare dopo il tormentone estivo 2021: “Mille” ed il brano festivaliero: “La Dolce Vita”

Tuttavia, non è finita qui: l’arrivo a Cologno Monzese per Orietta potrebbe significare anche un One Woman Show sulla falsariga di quello con Iva Zanicchi: “D’Iva”.

SEGUICI SU GOOGLE NEWS !!!

Edoardo Baldoni

Back to top button