Oggi sono stati resi noti i palinsesti Rai della stagione 2020 /2021. Tra i programmi che andranno in onda Ulisse – Il piacere della scoperta, dal 9 settembre, Tale e Quale Show, dall’11 settembre, il talent The Voice Senior, dal 13 novembre e Ballando con le Stelle, dal 12 settembre. Amadeus tornerà con la nuova edizione dei Soliti Ignoti – Il Ritorno, dal prossimo 14 settembre, Sanremo giovani il 17 dicembre e un talent in seconda serata Ama Sanremo dedicato ai giovani che parteciperanno al festival anche quest’anno condotto da lui.

Flavio Insinna tornerà con l’Eredità, che andrà in onda tutti i giorni a partire dalle ore 18:45. Confermati Unomattina, condotto da Monica Giandotti e Marco Frittella, Storie Italiane, condotto da Eleonora Daniele, e una novità È sempre mezzogiorno, condotto da Antonella Clerici . Nel pomeriggio andranno in onda Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone, la nuova stagione de Il paradiso delle signore e la nuova edizione de La vita in diretta, condotta da Alberto Matano.

Amadeus e Fiorello, Festival di Sanremo
Amadeus e Fiorello, Festival di Sanremo

Tante novità e conferme nei palinsesti Rai

Tornerà UnoMattina in Famiglia, condotto da Monica Setta e Tiberio Timperi, Buongiorno Benessere, condotto da Vira Carbone, Passaggio a Nord Ovest, condotto da Alberto Angela, Linea Verde Life, condotto da Marcello Masi e Daniela Ferolla, Linea Blu, condotto da Donatella Bianchi, Linea Bianca, condotto da Massimiliano Ossini. Tornerà A sua immagine, condotto da Lorena Bianchetti, Italia Sì, condotto da Marco Liorni, Paesi che vai, condotto da Livio Leonardi, Linea Verde, condotto da Beppe Convertini e Ingrid Muccitelli, la nuova edizione di Domenica In, condotta da Mara Venier, e Da noi… a ruota libera, condotto da Francesca Fialdini.

Tra le novità l’Evento per la Giornata Internazionale contro la violenza sulla donne, con Maria De Filippi, Sabrina Ferilli e Fiorella Mannoia il 25 novembre 2020, invece Il Festival di Sanremo 2021, condotto da Amadeus e Fiorello, dovrebbe andare in onda dal 2 al 6 marzo 2021 e non a febbraio come da tradizione.

Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela nella fiction Che Dio ci aiuti

Tutte le fiction Rai

Tra le fiction Rai andranno in onda “Io ti cercherò”, con Alessandro Gassmann nei panni di un ex poliziotto che indaga sul suicidio del figlio, Gli orologi del diavolo, con Giuseppe Fiorello, Vite in fuga con Claudio Gioè, Anna Valle e Tecla Insolia, Rita Levi Montalcini con Elena Sofia Ricci e poi Cristiana Capotondi sarà la protagonista della fiction Chiara Lubich. Questo è un uomo è invece una docu-fiction per ricordare lo scrittore Primo Levi, protagonista è Thomas Trabacchi. Poi Natale in casa Cupiello con Sergio Castellitto, Il commissario Ricciardi con Lino Guanciale, La fuggitiva con Vittoria Puccini che è una donna costretta a lottare per riconquistare l’amore del figlio e a fare i conti col suo passato. Mina Settembre con Serena Rossi, Lolita Lobosco con Luisa Ranieri, vicequestore che dovrà affrontare le ombre del suo passato. Su Rai 2 la quarta stagione di Rocco Schiavone , Mare fuori e L’ Alligatore, su Rai 1 Che Dio ci aiuti 6 e Doc-Nelle tue mani.

Seguiteci su:

Facebook

Twitter

Instagram

© RIPRODUZIONE RISERVATA