11.8 C
Roma
Marzo 4, 2021, giovedì

Champions League, Atletico Madrid-Chelsea: probabili formazioni e diretta

- Advertisement -

Sfida estremamente interessante quella che andrà in scena questa sera al Wanda Metropolitano di Madrid. I padroni di casa dell’Atletico Madrid di Diego Simeone, primi nella Liga spagnola, ospitano il Chelsea di Thomas Tuchel, tecnico tedesco subentrato all’esonerato Frank Lampard dopo essere stato allontanato, a sua volta, dal Paris-Saint Germain. La gara in terra iberica, valevole per l’andata degli ottavi di finale della Champions League, mette di fronte due ottime squadre in quelli che si prospettano essere centottanta minuti molto equilibrati. I Blues del nuovo corso sono attualmente quinti in Premier League ed il buon trend intrapreso ultimamente ha avvicinato il quarto posto (e la zona Champions) a soli due punti di distacco con il sorprendente West Ham a +2 dai londinesi in graduatoria. Ecco le ultime su Atletico Madrid-Chelsea, le probabili formazioni e la diretta tv del primo atto della doppia sfida tra spagnoli ed inglesi che difenderanno, anche, i colori delle rispettive capitali.

Atletico Madrid-Chelsea: le probabili formazioni

Ecco le probabili formazioni, con le possibili scelte di Diego Simeone e Thomas Tuchel, che si sfideranno sul manto erboso del Wanda Metropolitano nell’andata degli ottavi di finale di Champions League:

Atlético Madrid (3-5-2): Oblak; Llorente, Savić, Felipe, Hermoso, Lodi; Koke, Kondogbia, Ñíguez; Félix, Suárez. Allenatore: Diego Simone.

Chelsea (3-4-3): Mendy; Azpilicueta, Zouma, Rüdiger; James, Kanté, Kovačić, Alonso; Mount, Giroud, Werner. Allenatore: Thomas Tuchel.

Diretta tv

La sfida Atletico Madrid-Chelsea sarà trasmessa in diretta tv esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Football (numero 203 del satellite) e Sky Sport (253 del satellite). Appuntamento con il calcio d’inizio previsto in terra iberica alle ore 21:00.

Seguici su Metropolitan Magazine

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -