Calcio

Champions League, Bayern Monaco-Paris Saint-Germain: probabili formazioni e diretta tv

La rivincita della finalissima dello scorso anno che vide prevalere i teutonici sui francesi con il risultato di 1-0. Bayern Monaco-Paris Saint-Germain è una delle sfide di difficile lettura di questi quarti di finale: match equilibrato nel quale l’assenza di Robert Lewandowski si farà sentire. Ecco le ultime dal match con le probabili formazioni e la diretta tv.

Tutti ricordano, anche perché di recente disputa, l’ultimo incontro tra le due super potenze del calcio europeo: la finale di Champions League dello scorso anno, infatti, prevalsero i tedeschi di Flick sull’allora compagine francese di Tuchel. Oggi, le forze in gioco non sono cambiate significativamente, con le due squadre che puntano nuovamente all’ultimo atto del torneo più importante a livello europeo. Il Bayern Monaco non ha mai perso in questa edizione: sette vittorie ed un pareggio il bilancio (primo posto nel girone ed eliminazione della Lazio negli ottavi). Il Paris Saint-Germain ha vinto il proprio girone, finendo a pari merito con il Lipsia, e ha collezionato lo scalpo prestigioso del Barcellona negli ottavi di finale.

Bayern Monaco-Paris Saint-Germain: probabili formazioni

Gara molto interessante quella dell’Allianz Stadium. Il pronostico, visto la forma attuale delle due squadre, pende a favore dei campioni in carica della Champions League, ma attenzione all’orgoglio parigino. Ecco le probabili formazioni del match con le possibili scelte di Flick e Pochettino nell’andata dei quarti di finale:

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Süle, Alaba, Davies; Roca, Goretzka; Sané, Müller, Gnabry; Choupo-Moting. Allenatore: Flick.
Indisponibili: Douglas Costa (In dubbio), Tolisso (In dubbio), Lewandowski.

PARIS SAINT-GERMAIN (4-2-3-1): Navas; Kehrer, Kimpembe, Marquinhos, Diallo; Gueye, Herrera; Neymar, Mbappé, Di María; Icardi. Allenatore: Pochettino.
Indisponibili: Kean (In dubbio), Icardi (In dubbio), Verratti, Florenzi
Squalificati: Paredes.

Diretta tv

La partita Bayern Monaco-Paris Saint-Germain, valevole per l’andata dei quarti di finale della Champions League, non verrà trasmessa in chiaro. La gara, infatti, andrà in diretta esclusiva su Sky Sport.

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button