15.4 C
Roma
Aprile 14, 2021, mercoledì

Volley, Champions League F, le semifinaliste

- Advertisement -

E anche per quanto riguarda la Champions League F, ieri sera si è giunti ad emettere i verdetti, vale a dire, quali saranno le quattro semifinaliste che disputeranno la Final Four. Andiamo a leggere quali sono stati i risultati e chi ha avuto la meglio nel doppio confronto.

Champions League F le semifinaliste

Sono stati emessi i verdetti, con gli incontri dei Quarti di Finale terminati ieri sera, che hanno decretato per la Champions League F le semifinaliste, con le squadre italiane a fare la parte del leone, piazzandone ben tre su quattro.

La Igor Novara ha bissato il risultato dell’andata, avendo la meglio sulle turche del Fener con le belle prestazioni della Daalderop e della Washington, oltre che della regolarità in battuta della Hancock. Le campionesse d’Europa in carica si confermano quindi tra le migliori quattro squadre del continente.

Risultato più netto invece, rispetto all’andata, quello ottenuto dalla Imoco Conegliano nei confronti di Scandicci. Le venete hanno fatto prevalere la loro forza d’urto a cui le toscane non sono state in grado di arginare, Egonu MVP dell’incontro, con i suoi 16 punti e di conseguenza, aggiunge un’altra squadra italiana alla lista delle semifinaliste.

Ed ora sarà ancora un altro derby, tra Novara e Conegliano, con la certezza di avere una formazione italiana in finale.

Altra straordinaria impresa quella compiuta dalla Unet e-work Busto Arsizio che è andata a scardinare il campo della squadra turca della Eczacibasi, bissando il risultato dell’andata e approdando anche lei tra le migliori quattro d’Europa. Buone le prove della Stevanovic e della Mingardi per il successo delle bustocche.

I risultati

Igor Gorgonzola Novara – Fenerbahçe Istanbul 3 – 1 (25-16; 25-18; 16-25; 25-11)
A.Carraro Imoco Conegliano – Savino Del Bene Scandicci 3 – 0 (25-20; 25-17; 25-20)
VakifBank Istanbul – Grupa Azoty Chemik Police 3 – 0 (25-21; 25-13; 25-13)
Eczacibasi VitrA Istanbul – Unet e-work Busto Arsizio 1 – 3 (23-25; 22-25; 25-22; 26-25)

Articolo a cura di Silvio Bagnara

Qui il credit per la foto

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e sulla nostra pagina Twitter!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -