19.1 C
Roma
Maggio 15, 2021, sabato

Champions League, Liverpool-Real Madrid: probabili formazioni e diretta tv

- Advertisement -

Esito di questo quarto di finale di Champions League indirizzato ma non chiuso: Liverpool-Real Madrid, partita che si disputerà questa sera ad Anfield Road, mette in palio un posto nelle semifinali della massima competizione europea per club. Sarà un match molto aperto e spettacolare, con i Reds di Jurgen Klopp che dovranno ribaltare il pesante risultato ottenuto dai Blancos di Zinedine Zidane. Ecco le ultime con le probabili formazioni e la diretta tv.

Due grandi squadre votate al gioco offensivo che si ritroveranno di fronte a distanza di una settimana dal match di andata. Nella partita svolta in terra iberica, il Real Madrid ha piegato 3-1 il Liverpool grazie alla doppietta di Vinicius Junior ed alla rete di Asensio. Il goal del momentaneo 2-1 inglese è stata griffato dal solito Mohamed Salah, ex Fiorentina e Roma. La squadra di Jurgen Klopp, quindi, dovrà trovare almeno due reti (senza subirne) per centrare la qualificazione: una scalata complicata ed epica che gli inglesi possono compiere in virtù della grande qualità che posseggono. Ma attenzione alla possibilità di campo libero lasciata agli spagnoli.

Liverpool-Real Madrid: probabili formazioni e pronostico

Il pronostico del match pende leggermente in favore del Real Madrid che, dopo aver vinto l’andata, si è preso la vittoria anche nel Clasico della Liga contro il Barcellona accorciando sui rivali cittadini dell’Atletico. Un periodo di forma migliore che regala maggiori speranze agli scommettitori. Il Liverpool, comunque, possiede tutte le armi giuste per risalire la china. Ecco le probabili formazioni del match con le possibili scelte dei due tecnici che si affronteranno ad Anfield Road:

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Fabinho, Kabak, Robertson; Wijnaldum, Thiago Alcantara, Milner; Salah, Firmino, Mané. Allenatore: Jurgen Klopp.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois: Odriozola, Militao, Nacho, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Benzema, Vinicius. Allenatore: Zinedine Zidane.

Diretta tv del match

Liverpool-Real Madrid verrà trasmessa in diretta tv su Sky per gli abbonati. I canali di riferimento per la partita saranno Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport (canale 252 satellite).

Seguici su Metropolitan Magazine

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -