Dopo la rocambolesca nottata di martedì, la Champions League torna in scena questa sera con le seconde otto squadre europee. La Juve è chiamata alla vittoria per rimanere appesa a quel sottilissimo filo di speranza che la vede ancora dentro al corsa per la qualificazione agli ottavi; Allegri ritrova Di Maria e si affiderà alle sue qualità per strappare i primi 3 punti nella massima competizione. Il Milan volerà a Londra per affrontare il Chelsea di Graham Potter per rimanere in vetta al gruppo E.
Programma delle partite di mercoledì 5 ottobre della Champions League
- Salisburgo-Dinamo Zagabria (ore 18:45); arbitro Andris Treimanis
- Lipsia-Celtic (ore 18:45); arbitro Espen Eskås
- Juventus-Maccabi H. (ore 21:00); arbitro Sandro Schärer
- Real Madrid-Shaktar D. (ore 21:00); arbitro Ivan Kružliak
- Benfica-PSG (ore 21:00); arbitro Jesús Gil Manzano
- Manchester City-Copenhagen (ore 21:00); arbitro Donatas Rumšas
- Siviglia-Borussia D. (ore 21:00); arbitro Maurizio Mariani
- Chelsea-Milan (ore 21:00); arbitro Danny Makkelie
Dove vedere le partite in diretta tv e streaming
Salisburgo-Dinamo Zagabria sarà visibile su Sky Sport 1, su Sky Sport al canale 253 e su INFINITY mentre Lipsia-Celtic andrà in onda su Sky Football, su Sky Sport al canale 254 e su INFINITY. La Juve di Massimiliano Allegri si potrà seguire su Sky Sport 1, su Sky Sport al canale 252 e su INFINITY mentre il Milan di Pioli sarà disponibile in esclusiva su Prime Video (per poterla seguire sarà necessario avere un abbonamento ad Amazon Prime).
Real Madrid-Shaktar Donetsk sarà visibile su Sky Sport Football, Sky Sport al canale 253 e su INFINITY. Manchester City-Copenaghen andrà in onda su Sky Sport al canale 255 e su INFINITY, Siviglia-Borussia Dortmund verrà trasmessa su Sky Sport al canale 256 e su INFINITY mentre Benfica-Psg sarà in onda su Sky Sport Calcio, Sky Sport al canale 254 e su INFINITY. Tutte le partite potranno essere seguite in streaming tramite le app SkyGo e Now (basta scaricare le app sui propri dispositivi).
Andrea Massella
Seguiteci su Google News