
Il fascino delle tre coppe europee, dopo la pausa estiva, torna finalmente a inebriare i sogni e le serate dei milioni di tifosi sparsi per il Vecchio Continente. Saranno quattro, come di consueto, le italiane chiamate in causa per difendere i colori del nostro calcio: Milan, Lazio, Inter e Napoli sono pronte a vivere la prima giornata della fase a gironi della UEFA Champions League. A loro il compito di portare in alto il movimento sportivo italiano del football nella massima competizione continentale. In questo martedì spazio a rossoneri e biancocelesti che esordiranno in casa: ecco il programma completo delle sfide e dove sarà possibile assistere in tv alle partite.
Champions League, prima giornata martedì: tutte le sfide

Esordio casalingo per Milan e Lazio: i meneghini ospiteranno il ricco Newcastle, completamente rivoluzionato nella rosa dopo campagne acquisti faraoniche, mentre i biancocelesti ritroveranno il Cholo Simeone, indimenticato centrocampista del secondo scudetto, che tenterà di portare via punti dall’Olimpico con il suo Atletico Madrid. Non solo italiane in campo: i campioni in carica del Manchester City attendono la Stella Rossa, il PSG ospita il Borussia Dortmund e il Feyenoord attende il Celtic. Il Barcellona in casa contro l’Anversa.
Milan-Newcastle – diretta tv su Sky Sport, streaming su Sky Go, NOW (ore 18:45)
Paris Saint-Germain-Borussia Dortmund – diretta tv su Sky Sport, streaming su Sky Go, NOW (ore 21:00)
Feyenoord-Celtic – diretta tv su Sky Sport, streaming su Sky Go, NOW (ore 21:00)
Lazio-Atletico Madrid – diretta tv su Canale 5, streaming su Sky Go, NOW, Infinity+ e Mediaset Infinity (ore 21:00)
Young Boys-Lipsia – diretta tv su Sky Sport, streaming su Sky Go, NOW (ore 21:00)
Manchester City-Stella Rossa – diretta tv su Sky Sport, streaming su Sky Go, NOW (ore 21:00)
Barcellona-Royal Antwerp – diretta tv su Sky Sport, streaming su Sky Go, NOW (ore 21:00)
Shakhtar Donetsk-Porto – diretta tv su Sky Sport, streaming su Sky Go, NOW (ore 21:00)
Diretta tv di questo martedì
Ricapitolando, quindi, tutta la Champions League passerà in esclusiva in questo martedì sera sulla piattaforma di Sky che ospiterà le otto sfide che daranno il via alla prima giornata della fase a gironi della coppa dalle grandi orecchie. Le partite passeranno anche in streaming su NowTV e SkyGo. Chi non possiede un abbonamento potrà comunque assistere a un match in chiaro di una delle due italiane impegnate: sarà Lazio-Atletico Madrid a essere trasmessa su Canale 5.
Seguici su Google News