Calcio

Champions League, PSG-Manchester City: probabili formazioni e diretta tv

Voglia di finale per Mauricio Pochettino e Pep Guardiola. I due club degli emiri si sfidano in un “derby arabo” per decretare quale dei due club giocherà l’ultimo atto di questa stagione di Champions League. Il tecnico argentino spera di portare i parigini, già in finale lo scorso anno, a giocarsi la coppa dalla grandi orecchie, mentre il mister spagnolo vuole brindare alla prima finale europea con i Citizen. Ecco le ultime da PSG-Manchester City con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv.

Diverse le posizioni nelle rispettive classifiche nei campionati nazionali: il Manchester City attende solo la matematica per vincere la Premier League davanti ai rivali cittadini dello United, mentre il Paris Saint-Germain sta combattendo da tempo con un Lille che sembra non voler cedere la testa della Ligue 1 così facilmente. Gli inglesi sono arrivati al penultimo atto di questa competizione battendo Gladbach e Borussia Dortmund (entrambe tedesche), invece i francesi hanno ottenuto i prestigiosi scalpi di Barcellona e Bayern Monaco, detentore della Champions League. Un biglietto da visita che non fa dormire sonni tranquilli a Pep Guardiola.

PSG-Manchester City: pronostico e probabili formazioni

Il pronostico, davvero molto incerto, sembra essere leggermente a favore dei padroni di casa. Sono due compagini meravigliose e fortissime ed ogni risultato non dovrebbe essere “sorprendente”. Ecco le probabili formazioni con le possibili scelte dei due mister:

PARIS SAINT-GERMAIN (4-3-3): Keylor Navas; Florenzi, Marquinhos, Kimpembe, Kurzawa; Gueye, Paredes, Verratti; Di Maria, Mbappé, Neymar. Allenatore: Pochettino.

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Ruben Dias, Laporte, Cancelo; De Bruyne, Rodri, Gündogan; Bernardo Silva, Foden, Mahrez. Allenatore: Guardiola.

Diretta tv della partita

PSG-Manchester City, match valevole per l’andata delle semifinali di Champions League, sarà trasmessa in diretta tv esclusiva da Sky, che anche per l’annata 2020/2021 detiene i diritti della Champions League. I suoi abbonati potranno seguire la gara sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport (canale 251 satellite). Appuntamento per le ore 21:00 al Parco dei Principi.

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button