Dopo aver assistito alla prima parte di sfide andata in scena nel martedì di ieri, che tra le altre ha visto anche come protagoniste Milan e Lazio rispettivamente contro Paris Saint-Germain e Feyenoord, la UEFA Champions League è pronta per mandare in campo la seconda parte della quarta giornata che decreterà la fine di questa tornata. In questo mercoledì toccherà a Napoli e Inter, entrambe a caccia di punti che avvicinerebbero sensibilmente la qualificazione agli ottavi di finale della massima competizione europea dedicata ai club di calcio. Ecco tutto quello che c’è da sapere con il programma, le sfide, gli orari e dove sarà possibile assistere in televisione ai vari incontri.
Champions League, quarta giornata: tutto quello che c’è da sapere sulle partite
Ultime otto sfide che chiuderanno questa due giorni dominata, prepotentemente, dalla coppa dalle grandi orecchie. Sarà, anche, un’italiana ad aprire ufficialmente questa ultima parte giocando alle ore 18:45: accanto a Real Sociedad-Benfica, incontro che ovviamente interessa terribilmente all’Inter, il Napoli attenderà l’Union Berlino con l’obiettivo di sconfiggere, come all’andata, i tedeschi portandosi vicinissimi alla qualificazione al turno successivo. Alle 21:00 sfida determinante, o quasi, per il Manchester United che dovrà battere il Copenaghen per rimanere in corsa, mentre Galatasaray e Siviglia proveranno a dare fastidio alle padrone di casa Bayern Monaco e Arsenal. In PSV-Lens in palio le speranze di qualificazione, mentre il Real Madrid attenderà il Braga per ufficializzare il turno successivo. Nella serata anche l’Inter: i nerazzurri saranno impegnati sul campo del Salisburgo per vincere e sperare di scollarsi i baschi di San Sebastian.
REAL SOCIEDAD-BENFICA (oggi alle ore 18:45)
NAPOLI-UNION BERLINO (oggi alle ore 18:45)
COPENAGHEN-MANCHESTER UNITED (oggi alle ore 21:00)
SALISBURGO-INTER (oggi alle ore 21:00)
BAYERN MONACO-GALATASARAY (oggi alle ore 21:00)
ARSENAL-SIVIGLIA (oggi alle ore 21:00)
PSV-LENS (oggi alle ore 21:00)
REAL MADRID-BRAGA (oggi alle ore 21:00)
Diretta tv del match
Quasi tutte le partite del quarto turno della UEFA Champions League di questo mercoledì sera passeranno in diretta sulle piattaforme di SKY e Infinity+. L’incontro Salisburgo-Inter, incontro decisivo per la troupe di Simone Inzaghi, sarà esclusiva di Amazon Prime Video che trasmetterà come di consueto una gara della coppa dalle grandi orecchie.
(Credit foto – DAZN)
Seguici su Google News