Champions League, quinta giornata mercoledì: Napoli e Inter in campo, programma e diretta tv

Foto dell'autore

Di Redazione Sport

Dopo aver assistito alla prima parte della tornata della coppa dalle grandi orecchie, la Champions League è pronta a mandare in campo il secondo round della quinta giornata. Milan e Lazio hanno già giocato ieri e il lotto del poker d’italiane impegnate in questa competizione verrà completato stasera con le sfide di Inter e Napoli. I nerazzurri andranno a caccia del primo posto, dopo aver centrato la qualificazione, mentre i partenopei dovranno ancora staccare il pass per il turno successivo. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle sfide di questa sera con il programma completo e dove sarà possibile assistere in televisione alle partite.

Champions League, quinta giornata mercoledì: tutti gli appuntamenti

(Credit foto – DAZN)

Due vittorie per rincorrere i rispettivi obiettivi. L’Inter è chiamato alla vittoria sul campo del Benfica per continuare la corsa al primato: la Real Sociedad, a pari punti con i nerazzurri, dovrà vedersela in casa contro il Salisburgo. Napoli chiamato al miracolo per il primo posto: dovrebbe battere il Real Madrid e sperare che i Blacons non vincano nemmeno nell’ultimo turno. Più facile il secondo posto, ma tutto dipenderà dal risultato che uscirà fuori da Braga-Union Berlino. Tutto però è nella mani dei partenopei. Bayern Monaco già qualificato in casa con il Copenaghen, mentre nello stesso girono è quasi uno spareggio tra Galatasaray e Manchester United. Tutto aperto nel Girone B: Arsenal-Lens e Siviglia-PSV potrebbero essere decisive.

GALATASARAY-MANCHESTER UNITED (oggi alle ore 18:45)
SIVILGIA-PSV (oggi alle ore 18:45)
BAYERN MONACO-COPENAGHEN (oggi alle ore 21:00)
REAL MADRID-NAPOLI (oggi alle ore 21:00)
REAL SOCIEDAD-SALISBURGO (oggi alle ore 21:00)
BRAGA-UNION BERLINO (oggi alle ore 21:00)
ARSENAL-LENS (oggi alle ore 21:00)
BENFICA-INTER (oggi alle ore 21:00)

Diretta tv dei match

Tutte le partite della seconda parte della quinta giornata della UEFA Champions League, andranno in diretta in modalità quasi integrale sulle piattaforme di SKY e Mediaset Infinity. Una sola gara andrà in onda in esclusiva sui canali di Amazon Prime Video: questo mercoledì toccherà a Real Madrid-Napoli.

(Credit foto – DAZN)

Seguici su Google News