Calcio

Champions League, Real Madrid-Chelsea: probabili formazioni e diretta tv

La prima delle due semifinali di Champions League in programma questa sera alle 21:00 allo Stadio Alfredo Di Stefano è Real MadridChelsea. Questa è la gara di andata, che potrà già dare un indizio sulla prima finalista del torneo.

Il Real Madrid è arrivata, stranamente, abbastanza con sorpresa quasi fino in fondo in questa difficile competizione. Le prestazioni nel girone, sebbene passato da primi in classifica, non avevano convinto del tutto gli addetti ai lavori. I blancos nel corso di questi mesi sono cresciuti notevolmente e, dopo aver superato agevolmente Atalanta e Liverpool, affronteranno il Chelsea. La squadra di Tuchel, che per la prima volta incontra il Real Madrid in Champions, è una delle rivelazioni del torneo. Ha eliminato con sorpresa l’Atletico Madrid e ai quarti con qualche brivido il Porto. L’arrivo di Tuchel ha sicuramente dato una svolta alla stagione dei blues, che ora puntano alla finale di Istanbul. Ecco le ultime sulla sfida.

Real Madrid-Chelsea, probabili formazioni

Ecco le possibili scelte di Zidane e Tuchel per la sfida di questa sera:

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, E. Militao, Varane, Nacho; Kroos, Casemiro, Modric; Asensio, Benzema, Vinicius Jr. All.: Zidane

Chelsea (3-4-2-1): E. Mendy; Azpilicueta, Thiago Silva, Rüdiger; R. James, Jorginho, Kanté, Chilwell; Mount, Werner; Havertz. All.: Tuchel

Dove vederla in tv

Real MadridChelsea sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 e in streaming sull’app di Mediaset Play. Il match sarà visibile anche per gli abbonati su Sky Sport Uno e Sky Calcio 1 e in streaming su smartphone, pc e tablet sull’app Sky Go.

Francesco Ricapito

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE

Seguici su Metropolitan Magazine

Credits: Chelsea Football Club Facebook

Back to top button