Calcio

Champions League, semifinali: il programma delle gare d’andata

Torna il grande spettacolo della Champions League con le semifinali d’andata che si disputeranno tra questa sera e domani. Quattro, grandissime, compagini rimaste a contendersi il trofeo calcistico per club più ambito del Vecchio Continente. Sarà lotta tra Inghilterra e Spagna: la prima schiera in campo Manchester City e Liverpool, le due società che si stanno contendendo anche la vittoria della Premier League punto su punto, mentre la seconda si avvarrà della presenza del Real Madrid (dominatore della Liga spagnola) e del sorprendente Villarreal: la squadra di Unai Emery, da campione dell’Europa League, è arrivata al penultimo atto dopo aver estromesso dalla competizione Juventus e Bayern Monaco.

Champions League, semifinali: il programma di questa sera e di domani

Ecco il programma completo delle sfide d’andata della Champions League che si distribuiranno tra questa e domani sera. Apriranno le danze Manchester City e Real Madrid (il match più interessante ed equilibrato) e chiuderà lo spettacolo del penultimo atto la gara di Anfield Road tra i padroni di casa del Liverpool e la mina vagante Villarreal:

Martedì 26 Apr 2022
CANALE 5/SKY SPORTMan. City21:00Real Madrid
Mercoledì 27 Apr 2022
AMAZON PRIME VIDEOLiverpool21:00Villarreal

Diretta tv delle due partite

Dove sarà possibile assistere alle due gare d’andata delle semifinali di Champions League? Manchester City-Real Madrid, in programma questa sera alle ore 21:00 all’Etihad Stadium, verrà trasmessa in chiaro su Canale 5, a pagamento su Sky Sport 1, canale 201, Sky Sport Football, canale 203, e Sky Sport 4K, canale 213. In streaming su Sky Go, Now Tv e Infinity. La sfida Liverpool-Villarreal (domani alle ore 21:00 ad Anfield Road), invece, andrà in onda in esclusiva sulla piattaforma di Amazon Prime Video

Seguici su Metropolitan Magazine

(Credit foto – UEFA Champions League pagina Facebook)

Back to top button