Chanel nella nuova campagna di Natale per le sue uscite beauty celebra i favolosi anni ’20. Occhi dal grande effetto, rossetti profondi e riflessi champagne richiamano i look iconici che Gabrielle Chanel ha reso popolari durante “les années folles”.
Chanel celebra i ruggenti anni 20 nella nuova collezione beauty di Natale
“L’estetica si rifà allo stile di Gabrielle Chanel. I suoi abiti da sera neri ricoperti di paillettes negli anni Venti rispondevano alla ricerca di un impatto grafico e al desiderio di brillare”, ha dichiarato l’azienda a Cosmetics Business. “Tra contrasti e luci, la preziosità dei beige platino, dei bianchi diamantati e dei neri si amplifica con una ‘pioggia di paillettes’ che adorna le esclusive creazioni di questa collezione.”
Ispirata al luccichio sinonimo di moda del periodo Art Déco, la scintilla è al centro della scena in tutta la collezione di make-up. Il Duo Lumière Illuminating Powder Duo presenta tonalità di rosa champagne e bianco cristallo da stendere sullo zigomo.
La palette di ombretti Lumière Graphique presenta cinque tonalità formulate con scintille degne della stagione delle feste, oltre a un nero scintillante in onore del tubino nero del grande decennio. Per le labbra, Chanel ha lanciato un cofanetto in edizione limitata bordato d’oro per la linea Rouge Allure L’Extrait e quattro tonalità . E i Rouge Allure Laque sono le tonalità Golden Beige e Fancy Prune per le appassionate di bellezza che preferiscono più brillantini per quest’inverno.
La stagione natalizia 2023 segna diverse novità per Chanel, che lancia due set regalo in edizione limitata. Il Set regalo N°5 riunisce il parfum N°5 e l’olio per il corpo N°5, mentre il Set regalo Coco Mademoiselle unisce il parfum Coco Mademoiselle e l’olio per il corpo Coco Mademoiselle.
Tra le novità della stagione, il pennello da barba Bleu de Chanel e i charms disponibili in negozio per aiutare gli acquirenti a personalizzare i regali di coppia, con il logo della “doppia C” di Chanel, il N°5 e l’iconico flacone.
Altri pezzi importanti riguardano i profumi Chanel, come le Collector’s Editions Fragrances, dove il marchio di lusso ha creato tre cofanetti in edizione limitata per i suoi prodotti simbolo N°5, Coco Mademoiselle e Chanel de Bleu.
Seguici su Google News