La CEO di Warner Bross Channing Dungey ha parlato della serie su Harry Potter e a Variety ha spiegato che la andrà a esplorare in modo più approfondito i libri.

Cosa dobbiamo aspettarci dalla serie su Harry Potter

Il nuovo adattamento annunciato da HBO partirà dal primo volume e seguirà le vicende  tratte dagli omonimi romanzi di J.K. Rowling. Il successo della saga di Harry Potter è stato mondiale, così come di successo è stato lo spin-off  Animali Fantastici. L’universo di Rowling, ora, torna in un formato differente e come annuncia la CEO di Warner Bross Channing Dungey, la serie esplorerà i libri in modo molto più approfondito.

A Variety Dungey ha spiegato che il motivo per cui si sono spinti in questa nuova avventura è proprio quello di approfondire in modo più minuzioso la storia di Harry Potter; in seguito ha anche aggiunto che al momento sono aperti i casting in Inghilterra e Irlanda.

“Lo staff di sceneggiatori era al suo posto e sta facendo ciò che deve fare, e sono stati aperti i casting nel Regno Unito e in Irlanda, quindi il processo sta procedendo”.

E, parlando successivamente della serie ha concluso:

“È un sogno incredibile, onestamente, e come grande fan dei libri, l’opportunità di esplorarli in modo forse un po’ più approfondito rispetto a un film di due ore, è l’intero motivo per cui siamo in questo viaggio”.

Seguici su Google News