Gossip e Tv

Charlene Di Monaco, nuovo intervento per la principessa: si avvicina il ritorno a casa

La principessa Charlene Di Monaco è stata ancora una volta sotto i ferri lo scorso 8 ottobre per un intervento alla testa in anestesia totale, rimanendo 48 ore in osservazione.

Charlene di Monaco, la principessa è pronta al ritorno in famiglia

La moglie del principe Alberto si trova ancora in Sud Africa, dove si era recata 8 mesi fa per una campagna sull’estinzione dei rinoceronti. Durante il suo soggiorno ha contratto un’infezione dell’apparato otorinolaringoiatrico che l’ha costretta a un ciclo di operazioni chirurgiche alla testa e all’impossibilità di prendere un aereo per curarsi in Europa. Negli scorsi mesi aveva subito due interventi ai quali era seguito un collasso nel mese di settembre seguito dal terzo intervento. Da Palazzo Grimaldi confermano che Charlotte “Ora è pronta per fare il suo ritorno”

Con il rientro dell’ex nuotatrice che ha sposato il principe Alberto dieci anni, fa rendendolo padre dei gemellini Jacques e Gabriella si metteranno a tacere anche i rumours sulla separazione della coppia. Nei mesi scorsi il principe aveva dichiarato a riguardo:

«Charlène non è andata in esilio in Sudafrica. Non ha lasciato Monaco per caso! Non se n’è andata perché era arrabbiata con me o con chiunque altro. Tutte queste chiacchiere fanno male sia a me che a mia moglie

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò Gossip, La Rivista N4 Metropolitan Magazine

Back to top button