Charlotte Flair ha vinto la Royal Rumble femminile e si è aggiudicata una title shot in vista di Wrestlemania. Uno dei rumors più diffusi vede la figlia del Nature Boy sfiderà la campionessa di NXT

Charlotte Flair andrà ad NXT?

Charlotte Flair Royal Rumble 2020
Charlotte è sicuramente una delle più grandi stelle della compagnia – Fonte: WWE.com

Con la sua vittoria di domenica Charlotte Flair sfiderà al Gran Daddy of them All una delle campionesse della WWE; attualmente le campionesse di Raw e Smackdown sono Becky Lynch e Bayley, due atlete con cui The Queen si è confrontata tantissime volte. Proprio per questo Dave Meltzer ha suggerito un’ipotesi verosimile: Charlotte Flair affronterà Rhea Ripley, da poco campionessa di NXT.

Charlotte può essere la grande star per aumentare la visibilità di NXT ora che va in onda su USA Network. Con atlete come Shayna Baszler e Bianca Belair in procinto di passare nel main roster la divisione femminile di NXT ha bisogno di nuova linfa e poche possono accrescere l’interesse per lo show giallo come la Flair.

L’unico problema di un passaggio di The Queen ad NXT è l’enorme divario di star power fra lei e le altre ragazze: chi ha lo status per battere in maniera pulita la dieci volte campionessa? e sopratutto uno scontro con Rhea Ripley (per quanto quest’ultima sia cresciuta tantissimo) non risulterebbe sbilanciato in favore della vincitrice della Royal Rumble?

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Pagina Facebook MMI Wrestling: https://www.facebook.com/mmiwrestling

Twitter Metropolitan Magazine Italia: https://www.twitter.com/MMagazineItalia

© RIPRODUZIONE RISERVATA