Torna il solito appuntamento del giovedì con la serie televisiva Che Dio ci Aiuti 6. La fiction che ruota intorno alle vicende del convento degli Angeli, in cui Suor Angela, interpretata dalla bellissima Elena Sofia Ricci, cerca di badare a tutti i problemi dei suoi cari. Nella puntata che andrà in onda giovedì 25 Febbraio su Rai 1 alle 21.20 Suor Angela, in coppia con Azzurra interpretata da Francesca Chillemi, cercherà di mettere in ordine il caos che si è creato dalle ultime puntate.

Nella nona puntata Priamo, il padre di Suor Angela ed Erasmo, è in ospedale in gravissime condizioni. Ha un bisogno urgentemente di un trapianto di rene e l unico che può aiutarlo è proprio Erasmo, che da poco ha scoperto di essere suo figlio. Nell’episodio 17, però, il ragazzo non è propenso a fare questo gesto di generosità ed è proprio questo che Suor Angela inizia ad avere dei dubbi sul giovane e sulla sua onestà.

Nel mentre, Azzurra, continua la sua missione di far avvicinare Penny a Monica per permettere alla piccola di avere una buona mamma. Monica, però, in questo periodo ha la testa altrove, soprattutto dopo l’arrivo di Edo, il figlio di Luca, che porta la giovane a ripensare i bei tempi passati con Nico.

Episodio 18 di Che Dio ci aiuti 6

Nel secondo episodio di giovedì, Priamo può finalmente sottoporsi al trapianto di rene. Sono tutti preoccupatati e speranzosi di avere una buna notizia. Nel mentre, suor Angela, riceve una notizia che sconvolgerà tutti i piani. Nello stesso momento, Azzurra cerca di nascondere il suo segreto a Suor Costanza. Nico, invece, è preoccupato per la sorella Miriam, infatti si trova a doverla difendere legalmente.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

Immagine di copertina – photo credits: Tuttalativu.it