Che Dio ci aiuti 6: cast e anticipazioni puntata del 7 gennaio 2021

Giovedì 7 Gennaio torna il giovedì della fiction, targato Rai Uno, con la sesta stagione di “Che Dio ci aiuti“. Troveremo sempre Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela, Valeria Fabrizi in quelli di Suor Costanza, Francesca Chillemi in quelli di Azzurra. Attesissimo il ritorno di Monica, Diana Del Bufalo, pronta a mettere scompiglio nella vita dell’ex Nico, Gianmarco Saurino, e della sua fidanzata Ginevra, Simonetta Colombu.

Il convento degli angeli” si sposta ad Assisi, città natale di Suor Angela, Elena Sofia Ricci. Ad Assisi, Suor Angela sarà costretta ad affrontare il passato. Lì vive Primo, Luigi Diberti, suo padre, con il quale non parla da molto tempo e che non le ha mai perdonato la sua gioventù ribelle. Suor Angela dovrà fare i conti anche con un vuoto di memoria e sarà aiutata dallo psichiatra Emiliano, Pier Paolo Spollon.

Accanto Suor Angela, c’è sempre Suor Costanza che fatica ad accettare il pensionamento. Azzura, che nella quinta stagione avevamo lasciato indecisa se diventare suora o meno. Nella nuova stagione è una novizia, convinta della sua fede e della sua scelta. Azzurra, però, rimane sempre Azzurra, con tutte le particolarità del suo personaggio. L’arrivo di Monica mette in crisi l’autostima di Ginevra, pronta a sposarsi con Nico.

Elena Sofia Ricci e Gianmarco Saurino durante le riprese di "Che Dio ci aiuti" - photocredits: spettacoloitaliano
Elena Sofia Ricci e Gianmarco Saurino durante le riprese di “Che Dio ci aiuti” – photocredits: spettacoloitaliano

I nuovi personaggi di “Che Dio Ci Aiuti”

Tra i nuovi personaggi c’è Emiliano Stiffi, Pierpaolo Spollon, giovane psichiatra che si occupa della casa-famiglia insieme ad Azzurra, aiuta Suor Angela a recuperare la memoria e Monica a superare il crollo psicologico, per la quale perde la testa. Altra new entry è Erasmo Genzini nei panni di Erasmo Ferri, un orfano che si prepara a fare il grande colpo che macchierà definitivamente la sua fedina penale. E’ proprio Erasmo a risvegliare il passato di Suor Angela.

New entry anche la piccola Olimpia Novello (Penelope), Irene Ferri (Elisa), Isabella Mottinelli (Carolina), Christian Monaldi (Edoardo), e Damiano Cuccuru (Mattia). Guest star d’eccezione è Stefano De Martino, alla sua prima esperienza come attore, che interpreterà se stesso nel sesto episodio.

Alessia Avanzato

Seguici su

Facebook

Metropolitan Gossip&Tv

Instagram

Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA