“Che Dio ci aiuti”, anticipazioni puntata di giovedì 21 Gennaio

Stasera, 21 Gennaio, su Rai uno, nuovo appuntamento con Suor Costanza, Suor Angela e Azzura del convento degli Angeli di “Che Dio ci aiuti 6“, con la regia di Stefano Vicario. I due episodi, intitolati rispettivamente “False verità” e “Solo parole“, sviluppano la crescita del rapporto tra Ginevra, fidanzata di Nico, e Erasmo, il nuovo arrivato del convento. Rimandato il successivo appuntamento di Giovedì 28 Febbraio per dare spazio ai quarti di finale di Coppa Italia.

Nella nuova stagione, il convento degli Angeli si è trasferito ad Assisi, città che costringe Suor Angela ad affrontare il passato. Ad Assisi vive il padre di Suor Angela, con cui lei non parla da molto tempo. Suor Costanza non riesce ad accettare il pensionamento e Azzurra è decisa ad intraprendere il noviziato. La relazione tra Nico e Ginevra viene messa in crisi dall’arrivo di Erasmo.

Piepraolo Spollon, Diana Del Bufalo e Gianmarco Saurino protagonisti di "Che Dio ci aiuti 6" - photocredits: 361magazine
Piepraolo Spollon, Diana Del Bufalo e Gianmarco Saurino protagonisti di “Che Dio ci aiuti 6” – photocredits: 361magazine

Gli episodi del quarto appuntamento di “Che Dio ci aiuti 6”

In “False verità“, Monica potrebbe aver causato la morte di un proprio paziente e per questo viene sospesa dall’ospedale. In parallelo alle indagini della polizia, Suor Angela e Nico indagano per scoprire la verità e scagionare Monica. Tutto il convento consola Monica. Nel frattempo, Penelope, che farebbe di tutto per non deludere Azzurra, organizza una messa in scena coinvolgendo Erasmo e Ginevra, che entrano sempre più in sintonia.

In “Solo parole“, continua la vicenda giudiziaria di Monica, a cui si affianca il suo desiderio di maternità e, durante l’episodio, cerca di dimostrare di essere in grado di occuparsi di un bambino. Sempre più affiatati Erasmo e Ginevra, complice anche una gita fuori porta. Affiatamento che non sfugge a Nico che non nasconde la propria gelosia e preoccupazione. Infine, Penny sarà aiutata da Azzurra con i compiti a scuola.

Alessia Avanzato

Seguici su

Facebook

Metropolitan Gossip&Tv

Instagram

Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA