25.5 C
Roma
Settembre 8, 2024, domenica

Che fine ha fatto Alessandra Pierelli, l’ex storica di Costantino: “Passato cancellato”

Alessandra Pierelli si è fatta notare dal grande pubblico nel 2003, quando arrivo al programma per corteggiare il tronista Costantino Vitagliano; durante il suo percorso, riuscì a mettersi in mostra riuscendo a spuntarla sulle altre corteggiatrici e lasciando il programma con Costantino. La storia, lontana dai riflettori, ha fatto però piuttosto discutere, anche a causa dell’entrata in scena dell’ex di Costantino; i due alla fine hanno rotto e, dopo diverso tempo, troviamo Alessandra felicemente sposata col noto giocatore di Poker  Fabrizio Baldassari.

L’ex corteggiatrice, ha fatto a lunghe chiacchierare le riviste di gossip circa il suo rapporto con Costantino che purtroppo non è finito bene. Il programma a quei tempi era agli esordi. Il successo non è tardato ad arrivare, infatti, molti sono i volti che si sono alternati nel corso della storia. Costantino Vitagliano non è più attivissimo in TV anche se di recente abbiamo visto il tronista nel programma di Alba Parietti, Non sono una Signora vestire i panni a mo’ di Drag queen. Le fan del programma però non si sono dimenticate di lui. I suoi occhi di ghiaccio hanno conquistato migliaia di ragazzine. Alessandra è praticamente sparita dal mondo della televisione. Però sui social si è costruita il suo piccolo gruppo di sostenitori che ancora oggi la seguono con piacere. Oggi la bella Alessandra Pierelli di UeD è una donna realizzata in tutto e per tutto. Quella parentesi della sua vita non ama molto ricordarla. La storia con Costantino è stata più travagliata del previsto. Ormai la sua vita si svolge lontana dalle telecamere. Sapendo quanti danni può provocare il chiacchiericcio, Alessandra non ama nemmeno molto parlare della sua vita privata attuale. Chi la segue da sempre sa che Alessandra è nata a Sezze nel 1979, ma è cresciuta praticamente a Sabaudia.

Alessandra Pierelli dopo Costantino

I due hanno avuto insieme due figli e sono a tutti gli effetti una famiglia; la Pierelli si è quindi progressivamente allontanata dal mondo dello spettacolo, anche se è sempre al centro della scena essendo attivissima sui social. Il suo profilo Instagram, ad esempio, è seguito da più di 250 mila persone ed è costantemente aggiornato dalla Pierelli, molto spesso impegnata in varie sponsorizzazioni e non solo.

Alessandra ha infatti aperto anche un canale YouTube, Io e lei, dove pubblica diversi video; ormai non è più la giovanissima corteggiatrice di Costantino, ma una donna e una mamma che ha raggiunto una grande maturità e, tra l’altro, acquisito anche maggior fascino.

La bellezza ad Alessandra non è mai mancata, ma sembra che l’amore e l’essere diventata mamma non abbiano fatto altro che accrescere questa sua qualità; chissà che, prima o poi, non la rivedremo di nuovo in tv.

- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News