Musica

“Che sogno incredibile”, nel nuovo singolo Emma Marrone per la prima volta con la “mamma rock” Loredana Bertè

Che Sogno Incredibile è il nuovo singolo di Emma insieme a Loredana Bertè! In radio e in digitale da oggi 4 giugno, il singolo anticipa “Best of ME”, il progetto discografico in uscita venerdì 25 giugno e disponibile in pre-order 

Il nuovo singolo di Emma per la prima volta insieme a Loredana Bertè in un brano inedito, annunciato dall’artista salentina sui social:

«Questo non è un classico pezzo estivo! Questa canzone per me è un pezzo di storia, la mia! Sono onorata e orgogliosa di sganciare questo missile insieme a Loredana Bertè, La mia mamma rock!!! CHE SOGNO INCREDIBILE».

“Che Sogno Incredibile” di Emma e Loredana Bertè anticipa l’uscita di “Best Of ME” nuovo lavoro dell’artista salentina

“Che sogno incredibile” anticipa l’uscita di “Best of ME”, progetto con cui Emma celebra i suoi primi 10 anni di carriera, in uscita il 25 giugno, sul quale la voce di “Amami” ha dichiarato:

«Best of ME. È un punto di arrivo, ma è anche un nuovo punto di partenza. È il riassunto di ciò che ho realizzato in questi 10 anni e una riflessione su ciò che ancora ci sarà da fare. È la parte migliore di me, che voglio donare a voi, la mia Brown Crew. Quello che mi auguro per i prossimi 10 anni è continuare ad essere libera da giudizi e pregiudizi, continuare ad essere coraggiosa, riuscire sempre a cogliere al volo le occasioni, anche quelle che fanno più paura.

Perché nella vita non si finisce mai di imparare. E io voglio continuare a farlo, per tutti quelli che, invece, non possono più. Voglio continuare ad inseguire i miei sogni. Perché sono convinta che con l’arte e la bellezza riusciremo ad essere migliori».

Immagine di copertina – Photo Credits © Bianca Burgo

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine N2

nickyabrami

Siciliana trapiantata a Roma. Abbandonati gli studi universitari, ho girato e giro in lungo e largo l'Italia per amore della musica e per passare qualche giorno in compagnia dei miei amici e di un buon bicchiere di vino. Ho collaborato con magazine musicali scrivendo live report su vari artisti italiani e stranieri e da gennaio 2017 ho occhi solo per Metropolitan Magazine
Back to top button