Ritorna prepotentemente in gioco la coppa dalle grandi orecchie che comincerà a mandare in campo, rigorosamente a scaglioni, i ritorni degli ottavi di finale. La UEFA Champions League è pronta a inaugurare questa nuova tornata in questo martedì così emozionante che metterà in campo due sfide molto interessanti: la prima sembra essere già chiusa, mentre la seconda è ancora in bilico e attende di eleggere il proprio vincitore. Proprio quest’ultima vedrà come protagoniste Chelsea e Borussia Dortmund che nell’ultimo incrocio hanno generato un 1-0 casalingo in favore dei tedeschi. È attesa una pronta risposta dei londinesi nel fortino amico: ecco le ultime da Chelsea-Borussia Dortmund con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv.
Chelsea-Borussia Dortmund, Champions League: tutto quello che c’è da sapere
Comandano i teutonici che all’andata, non senza difficoltà, si sono imposti 1-0 grazie al gol segnato da Adeyemi nel secondo tempo. Sarà una sfida differente, ovviamente, quella che i gialloneri dovranno disputare: difesa e ripartenza al cospetto di un Chelsea che dovrà fatalmente aprirsi ai contropiedi fulminei del Borussia Dortmund per cercare di pareggiare l’incontro quanto prima. I Blues non vengono da un momento di forma esaltante, ma i bookmakers puntano su di loro per la vittoria. Ecco le probabili formazioni:
Chelsea (4-2-3-1): Kepa, Loftus-Cheek, Foifana, Koulibaly, Chilwell; Kovacic, Fernandez; Ziyech, Joao Felix, Mudryk; Havertz
Borussia Dortmund (4-3-3): Meyer, Wolf, Sule, Schlotterbeck, Guerrerio; Can, Bellingham, Ozcan; Brandt, Haller, Reus.
Diretta tv del match
Chelsea-Borussia Dortmund, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale della UEFA Champions League, andrà in onda su Sky Sport, Infinity+ e in chiaro su Canale 5. Appuntamento per il calcio d’inizio della partita di Stamford Bridge (Londra) a partire dalle ore 21:00. I Blues vanno a caccia della rimonta contro i gialloneri tedeschi.
(Photo by Gaspafotos/MB Media/Getty Images)
Seguici su Google News