Chelsea-Lille, Champions League: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Il martedì di Champions League, in questo sviluppo degli ottavi di finale, passa anche per Londra con i padroni di casa di Thomas Tuchel che attendono gli ospiti del Lille guidati da Christophe Galtier. Gli inglesi sono arrivati alla fase ad eliminazione diretta della coppa dalle grandi orecchie dopo essersi piazzati al secondo posto dietro alla Juventus. I francesi hanno vinto, a sorpresa, il loro raggruppamento mettendosi alle spalle Salisburgo, Siviglia e Wolfsburg. Ecco le ultime da Chelsea-Lille con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv.

Chelsea-Lille: il pronostico e le probabili formazioni

Il pronostico che metterà di fronte campioni d’Europa e campioni di Francia vede, almeno nei pronostici iniziali, come favoriti gli inglesi padroni di casa. Il Lille, in questo momento, fatica anche in Ligue 1 con l’attuale undicesimo posto. Ecco le probabili formazioni della partita:

CHELSEA (3-4-3): Mendy; Thiago Silva, Rüdiger, Christensen; Azpilicueta, Jorginho, Kanté, Alonso; Ziyech, Lukaku, Pulišić. Allenatore: Tuchel.

LILLE (4-4-2): Jardim; Çelik, Fonte, Botman, Gudmundsson; Weah, André, Xeka, Bamba; Burak Yılmaz, David. Allenatore: Galtier.

Diretta tv del match

Chelsea-Lille, gara valevole per gli ottavi di finale della Champions League, verrà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport Football (canale 203) e su Sky Sport (canale 253). La stessa partita sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW TV, la piattaforma live e on demand di Sky. Un modo alternativo per vedere in streaming è abbonarsi a Mediaset Infinity+.

Seguici su Metropolitan Magazine

(credit foto – pagina Facebook Chelsea Football Club)