Cher ha annunciato con un tweet che presto arriverà nelle sale cinematografiche un film biografico a lei dedicato. La diva, icona LGBT+, lo ha tweettato proprio oggi, 20 Maggio, giorno del suo 75esimo compleanno.
L’ultima volta che abbiamo visto Cher sul grande schermo è stata la fiammeggiante apparizione in “Mamma Mia! Ci risiamo“. Questa volta non sarà lei a fare l’attrice ma sarà il film che sarà dedicato alla sua straordinaria vita di artista ed attivista. Ancora senza titolo, il film verrà prodotto dalla Universal dai produttori di Mamma Mia!, Judy Craymer e Gary Goetzman, e scritto dal premio Oscar per “Forrest Gump” , Erich Roth autore di “A Star is Born“.
Diventata famosa negli anni ’60 come cantante in coppia con il marito Sonny Bono, Cher ha poi avuto una carriera da solista diventando una vera e propria icon pop. Si è dedicata anche alla recitazione vincendo Oscar, Emmy, Golden Globe, David di Donatello e altri premi. Siamo curiosi a questo punto di scoprire altri dettagli su questo film che si preannuncia essere spettacolare, visto l’entusiasmo di Cher e le personalità di tutto rispetto coinvolte nella realizzazione.
Ilaria Festa
Seguici su:
Instagram
Facebook
Metropolitan