Cher consolida il suo personale supporto nei confronti di Kamala Harris, candidata democratica in corsa per la Casa Bianca, con le dichiarazioni sull’attuale Vice Presidente degli Stati Uniti arrivate nelle ultime ore.
Cher, l’endorsement per Kamala Harris
L’artista che abbiamo recentemente visto tra le protagoniste del fashion show di Victoria’s Secret esibendosi con Lisa e Tyla in passato, aveva già fornito il suo endorsement per il partito democratico. Durante la campagna elettorale di Joe Biden del 2020, aveva realizzato il brano Happiness Is Just A Thing Called Joe. In seguito si è unita ai personaggi dello showbiz del calibro di Jon Bon Jovi, Charli XCX, Pink, Megan Thee Stallion, Neil Young, Taylor Swift e Stevie Wonder, schieratisi in favore della Harris. In un video pubblicato sul suo profilo Tik Tok, la voce di Believe ha annunciato che darà il suo voto per l’attuale Vice Presidente e per il suo candidato Tim Walz. “Seguo Kamala Harris da quando era senatrice…Ha lottato per me e sta lottando per tutti noi” Spiegando il perchè vorrebbe votare con orgoglio Harris e Walz ha concluso: “So che lotteranno per proteggere i nostri diritti e sono grata di poter far valere la mia voce quest anno. Spero lo farete anche voi” .
In merito a Donald Trump, l’artista negli ultimi anni ha fatto parlare per le sue affermazioni, come quando aveva dichiarato che avrebbe preferito, “farsi saltare il cervello”, piuttosto che ascoltare un discorso del candidato repubblicano alle prossime presidenziali. Allo stesso modo, durante un intervente al The Late Late Show With James Corden, ha preferito mangiare la lingua di una mucca, anzichè dire qualcosa di piacevole nei confronti di Trump e mentre si parlava delle imminenti elezioni, ha dichiarato che starebbe pensando di lasciare gli Stati Uniti in caso di vittoria del Tycoon.
Seguici su Google News