Gossip e TV

Chi è Cheryl Alley? La bellissima moglie di Ron Howard

Adv

Cheryl Alley è la bellissima moglie del famoso regista e attore Ron Howard, che sarà presente alla nuova puntata di Che tempo che fa, il programma di Fabio Fazio. La sceneggiatrice ha rapito il cuore di Ron dai tempi del liceo e ad oggi sono felicemente sposati da 44 anni e innamorati più di prima. A confermarlo è stato proprio il regista:

“Come hai fatto? Non esiste una tecnica. Non esiste altra tattica se non la comunicazione è davvero importante. Devi imparare a comunicare e avere conversazioni difficili in modi costruttivi”. 

Continuando:

“Mi sono sentito davvero fortunato quando ci siamo incontrati. È pazzesco. Eravamo adolescenti, non avrebbe dovuto funzionare”.

Ad aiutare il loro rapporto è stata soprattutto la pazienza della dolcissima Cheryl:

“Lei è incredibilmente solidale e lo è sempre stata. La nostra compatibilità ha resistito a tutti i tipi di esperienze”

Un amore dai tempi dell’adolescenza

La sceneggiatrice americana ha conquistato il regista da subito. Da 44 anni vivono insieme e hanno formato una famiglia, Ron ha condiviso una foto di loro due dicendo:

“Non voglio tenerlo come se avessi una sorta di segreto interiore, perché mi sono sentito davvero fortunato quando ci siamo incontrati (…) la connessione degli Howards è stata immediata e dura da oltre quattro decenni. Questo è un modello di matrimonio da cui prendere ispirazione!”.

La coppia, che si è sposata giovane, è diventata genitori di 4 figli: Bryce Dallas Howard che è diventata, come i genitori, un’attrice, Reed Howard di 32 anni e i due gemelli Paige Carlyle Howard e Jocelyn Howard di 34 anni.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter

Adv
Adv
Adv
Back to top button