Gossip e Tv

Chi è Allegra Galimberti, la moglie di Nicola Porro

Nicola Porro, noto giornalista e conduttore di Quarta Repubblica su Rete 4, in onda ogni lunedì, è sposato con Allegra Galimberti.

Allegra Galimberti è la moglie di Nicola Porro e la donna che è accanto al giornalista da diversi anni. Riservata e lontano dai riflettori, è estranea al mondo dello spettacolo e ha sempre protetto la sua privacy e quella dei figli. La coppia infatti ha avuto due bambini: Ferdinando e Violetta.

Porro, 51 anni, ha due figli: Ferdinando e Violetta. Il giornalista è nato a Roma ma di origini pugliesi ed è professionista dal 1997. Nel 2013 Porro ha raggiunto la notorietà grazie alla conduzione di Virus – Il contagio delle idee. Poi lo sbarco a Mediaset, conducendo prima Matrix e poi Quarta Repubblica.

Della moglie, Alice Galimberti, si sa poco. Lavora nel settore della moda e su di lei, in un’intervista rilasciata a Visto, Nicola Porro ha detto: «Da ragazzo ero libertino. Sono stato un romano arrivato a Milano negli anni in cui era davvero divertente viverci. È stato un bellissimo ricordo. Quando mi sono sposato, però, ho messo totalmente la testa a posto».

Back to top button