14.8 C
Roma
Aprile 14, 2021, mercoledì

Chi è Andrea Offredi? Da tronista a postino di C’è posta per te

- Advertisement -

Chi è Andrea Offredi? Da tronista a postino di C’è posta per te

Andrea Offredi nasce il 17 febbraio del 1988 Cologno al Serio in provincia di Bergamo. Secondo tra due fratelli è molto legato alla sua famiglia e non si è mai allontano da loro, pur avendo una carriera molto attiva. Un volto noto della televisione italiana, è diventato famoso, soprattutto, nel 2012 grazie al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Si ricorda per un trono molto complicato insieme ai suoi colleghi e amici Eugenio Colombo, Diego Ciaramella e Alessandro Pess.

Un percorso che l’ha portato a scegliere la donna che ama e che, dicendo il fatidico sì, è diventata la sua fidanzata. Stiamo parlando della bellissima Claudia D’Agostino. Una storia bella e intensa che però non ha avuto una buona fine. Questa rottura non ha fermato la sua carriera e nel 2017 è stato scelto come protagonista dello spot del Kinder Bueno.  

Maria De Filippi non si è dimenticata di Andrea, anzi, lo ha voluto anche nella sua trasmissione C’è posta per te. Un’esperienza che ha reso molto felice il giovane che ha dichiarato:

“C’è una cosa che non si vede in tv, quando Maria racconta la storia. Lì è la prima volta che noi postini scopriamo il motivo per cui coloro che siamo andati a cercare sono in trasmissione. Rimaniamo dietro le quinte, con uno schermo davanti, immersi nel buio. Non riesco a trattenere le lacrime. Siamo tutti così catturati dal loro vissuto da sentirci vicinissimi alle loro emozioni”.

La vita privata di Andrea Offredi

Dopo la rottura con Claudia, Andrea non si è arreso nella ricerca del vero amore. Prima del suo trono il giovane era molto legato alla sua ex ragazza di cui si sa solo il nome: Sara. Dopo la rottura con lei e la proposta di diventare tronista ha provato a mettere in gioco tutte le sue emozioni. Ad oggi sembrerebbe. dal suo profilo Instagram. che abbia una relazione con una donna di cui l’identità, però, è top secret.

Marina Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

l’immagine di copertina – photo credits: Donne Magazine

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -