Gossip e Tv

Chi è Angelo Pisani, il compagno di vita e comico di Katia Follesa

Angelo Pisani è nato nel 1979 a Milano, ma non siamo a conoscenza della sua esatta data di nascita. Dopo il diploma di ragioniere, si è iscritto all’università di Lingue. Chi non ricorda il celebre duo comico Pali e Dispali? Il pubblico di Zelig non potrà mai dimenticare le performance della coppia artistica Angelo Pisani e Marco Silvestri. Con i rispettivi personaggi di Capsula e Nucleo hanno infiammato le platee a colpi di gag. Cerchiamo di capire di più sulla biografia e la vita privata di Angelo Pisani, compreso quell’amore per una collega che gli ha dato tantissime gioie.

Nella vita di Angelo Pisani c’è un grandissimo amore, quello per la collega Katia Follesa! Come lui, ha calcato il palcoscenico di Zelig ed è una delle donne più prolifiche nel settore del cabaret.

A unirli non è solo la passione per la comicità ma un sentimento che li ha portati a grandissimi traguardi, anche se non sono diventati marito e moglie. Su tutte le gioie del loro rapporto, spicca la nascita della loro figlia, Agata Pisani. Sappiamo anche che Katia Follesa è più grande del suo compagno, essendo nata nel 1976.

Non sono sposati ma il matrimonio sembra rientrare tra i loro piani. A Famiglia Cristiana, in passato, hanno raccontato: “Dobbiamo accordarci sulla logistica. Per me matrimonio significa: noi due, i nostri genitori e i testimoni; lei, invece, lascerebbe fuori dalla lista degli invitati solo qualche via di Milano” (Angelo). “La verità è che mi ha fatto una proposta di matrimonio, ma poi ha ritrattato e adesso accampa scuse. Quindi, ora approfitto di quest’occasione: Angelo, prometti che mi sposerai?” (Katia).

Con il marito ha anche scritto un libro a 4 maniDiciamoci tutto.

Back to top button