Gossip e Tv

Chi è Annita Casolo, moglie di Giovanni Storti

Annita casolo, è conosciuta per essere la moglie di Giovanni Storti, componente del famoso due Aldo Giovanni e Giacomo. Amante dell’aria aperta e dello sport. Conosciuta per aver speso parte a una vera impresa degna di nota, da vera atleta, di cui parleremo fra poco. Conosciamo meglio nel dettaglio la sua vita.

L’impresa di Annita Casolo

Annita, milanese doc, nata il 1961. Ha deciso di intraprendere un’impresa molto particolare. Insieme alla sua amica Monica Nasetti, con i loro mezzi, due biciclette hanno percorso ben 6000 chilometri passando per la storica Via Francigena. L’avventura nasce dalla mente di Annita nel 2017.

Questa impresa ha riscosso un grande successo e fatto molto parlare di se, rilasciando un intervista su Repubblica, ha spiegato che il marito Giovanni,era molto preoccupato, dato che lei non è un atleta professionista, ma con questa impresa ha dimostrato di avere grandi doti sportive e molta caparbietà. Da questa impresa Annita non ha smesso di andare in bici e la passione che aveva dentro per questo sport è diventata sempre piú forte.

Annita Casolo e l’amica Monica Nasetti – credit photo repubblica.it

Vita privata di Anna Casolo

Annita Casolo come abbiamo detto è legata sentimentalmente con Giovanni Storti, membro del famoso trio comico, assieme a Aldo Baglio e Giacomo Poretti.

I due sono sposati e hanno una meravigliosa famiglia e vita di coppia insieme, dall’amore fra i due sono nati due splendidi pargole, Clara e Mara Storti. Una delle curiosità delle ragazze, riguarda aver preso parte a delle pellicole del padre, la prima nel film Chiedimi se sono felice, la seconda nel film Il cosmo sul comò. Clara ha inoltre preso parte, allo spettacolo The Best of Aldo, Giovanni e Giacomo per celebrare i 25 anni di carriera del trio.

Massimiliano Gulino

Seguici su

Facebook

Metropolitan Gossip

Instagram

Twittet

Back to top button