Chi è Biagio D’Anelli, il noto opinionista tv e le sue ex famose

Biagio D’Anelli, 37enne pugliese è noto al pubblico per aver partecipato nel 2010 al Grande Fratello e successivamente si è fatto conoscere come opinionista nelle trasmissioni televisive, nelle quali ha lanciato diversi scoop sui personaggi del mondo dello spettacolo. Al suo ingresso nella casa del Grande Fratello era legato a Simona Salvemini, ex di Filippo Bisciglia.

Biagio D’Anelli, oggi tra gli ospiti di Domenica Live

La loro storia termina durante la permanenza del talent scout di San Giovanni Rotondo nel reality, dove intraprende un flirt con Guendalina Tavassi. Alla sua uscita dalla casa più spiata d’Italia ha avuto una relazione con un’altra ex inquilina, Gioradana Sali. Tra le conquiste di Biagio D’Anelli ci sono anche Francesca Cipriani, Malena Flavia Vento ed Emanuela Titocchia

L’ex gieffino è tra gli opinionisti delle trasmissioni Live Non E’ La D’Urso e Domenica Live: nei salotti di Barbara D’Urso ha lanciato diversi scoop come quello di presunto tradimento di Giorgio Tambellini nei confronti di Francesca De Andrè. Oggi pomeriggio nel talk in onda su Canale 5, Biagio D’Anelli sarà tra i protagonisti del caso Zenga, con importanti rivelazioni sul rapporto tra l’ex portiere della Nazionale ed i figli.

Seguici su

Facebook

Metropolitan Gossip&Tv

Instagram

Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA