Chi è Bianca, la figlia di Paul Gascoigne de L’Isola dei famosi

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Paul Gascoigne si sta facendo notare da tutti all’isola con la sua simpatia e la genuinità che lo contraddistinguono, ha una bellissima figlia, Bianca Gascoigne . E’ una vera e propria celebrità sui social e ha posato come modella per Nuts, Zoo e Loaded.

Nel 2006 ha partecipato al reality Love Island nel quale ha trionfato per poi bissare due anni dopo nella versione celebrity dello show Gladiators contro la modellae collega Danielle Lloyd. E’ apparsa sulle copertine di  Loaded, Nuts, Zoo Weekly e Maxim. Attiva nel mondo della moda Bianca Gascoigne ha provato anche a sfondare nella musica partecipando alla nona edizione di X Factor Uk dove non ha raggiunto i Bootcamp.

Tante le sue partecipazioni a show sul piccolo schermo come  Big Mouth del Grande Fratello, Snog Marry EVIT?, Celebrity Coach Trip e Celebrity Big Brother 19 nel 2017. Ha resistito per ben 32 giorni nella casa, arrivando sesta. Bianca ha due fratelli: Mason come lei adottato quando “Gazza” era sposato con Sheryl Failes e Regan nato sempre dall’unione del calciatore e l’ex moglie.

E’ appassionata di canto e per questo ha partecipato a X-Factor 2012, dov’è arrivata fino ai Boot Camp. La giovane è nata a Hertfordshire, il 28 ottobre del 1986, sotto il segno zodiacale dello Scoprione.

La giovane è molto attiva sui social, in particolare su Instagram, dove vanta un seguito di 328mila followers.

Per quanto riguarda la sua vita privata, non si sa molto. Pare che Bianca Gascoigne non sia impegnata a livello sentimentale e non abbia quindi nessun fidanzato al suo fianco.